Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batteria dopo aggiornamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da sarighedda, 5 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sarighedda

sarighedda Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, anche io ho problemi con la batteria ho un galaxy s2 da quando ho aggiornato il software 4.0.3, non so che fare ho fatto diversi tentativi ma niente la batteria si scarica in massimo 6 ore senza usarlo praticamente in standby. Sono disperata vi prego ditemi che posso fare. grazie Sara

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Potresti provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica,ma prima salva le cose che t'interessano,perché questo reset cancella tutto....

3. ndognolo

ndognolo Worker Droid

Iscritto:
    16 Gen 2013
    "Mi Piace":
    9
    Prova anche a fare un ciclo di scarica completo (cioè che il cell non ti si spegne da solo) e poi un ciclo di carica completo da 12h. Di solito si stabilizza. A me lo faceva con l's2. Fatto questo è migliorata sensibilmente la durata.

4. Raff

Raff Guest

R: Durata batteria dopo aggiornamento

Tipico..... non hai fatto una pulizia generale prima di aggiornare..............

Inviato dal mio GT-P1000 OrsoTab con Tapatalk 2

5. sarighedda

sarighedda Baby Droid

Iscritto:
    5 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao ieri ho resettato tutto e reimpostato le app che mi interessavano ed oggi sembra migliorato ora però vediamo se durante l'utilizzo riesce a durare 1 giorno e mezzo come prima dell'agiornamento...grazie x ora

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.