Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batteria HTC DREAM

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da kyro, 14 Apr 2009.

1. kyro

kyro Baby Droid

Iscritto:
    14 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,sono nuovo, sono un felice possessore di un bel htc dream!

davvero un bell'oggetto e Android è davvero davvero molto interessante!!!

unica pecca del tutto,la batteria misera del telefono. non ci arrivo a fine giornata.

voi come fate?

io ho installato apndroid per limitare i consumi della connessione continua alla rete. esiste qualche altro metodo?!?!

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Si.. vendono delle batteria più potenti. Senza cambiare cover posteriore puoi arrivare fino ai 1700mha, rispetto agli attuali 1100.

3. kyro

kyro Baby Droid

Iscritto:
    14 Apr 2009
    "Mi Piace":
    0
    davvero?!?!?!

io ho trovato solo batterie si più potenti,ma anche più spesse,molto più spesse,addirittura appunto da dover cambiare cover!

dove le hai viste? hai un link?

4. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    cominciamo ad utilizzare la funzione "cerca" del forum..ho postato un link un po di tempo fa..

5. Atzen

Atzen Baby Droid

Iscritto:
    18 Mag 2009
    "Mi Piace":
    0

Trovato :):

http://fommy.co.uk/view-full-page.asp?d ... kuno=81931

Sul forum dicono che la batteria è da pubblicizzata da 1600mha, ma ti arriva da 1700mha. Non male :)! Anche io sono rimasto praticamente basito dalla poca durata della batteria. Però devo dire che ci ho smanettato abbastanza. Una cosa non ho ben capito: ma il difetto della batteria ce l'ha solo il dream ho è un difetto di tutti gli smartphone?

Per me è il primo ... grande amore e gli perdono questo difetto :)

6. IronFly

IronFly Worker Droid

Iscritto:
    28 Gen 2009
    "Mi Piace":
    21
    tutti i PPC soffrono più o meno di questo problema, c'è da dire che cmq con la 1.5 io ho notato una durata maggiore della batteria.