Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata Batteria LG G4 Ridotta

Discussione in 'LG G4' iniziata da Androidd, 1 Dic 2015.

1. Androidd

Androidd Baby Droid

Iscritto:
    27 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    da diversi giorni la durata della batteria sembra essersi ridotta di molto la cosa grave è che anche in standby si scarica di molto anche di 20-30% in poco meno di 1 ora....premetto che ieri ho aggiornato a android 6 e in seguito ho formattato....la configurazione e le applicazioni presenti sono le stesse di giorni fa come se questo problema fosse spuntato da un momento all'altro....Noto queste voci inusuali Schermo 31 % - Google Play Service 11 % - Telefono Inattivo 11 %

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Lo schermo difficilmente è una voce inusuale, per quanto riguarda Play Services prova a disattivare la sincronizzazione automatica (per vedere se è un problema ad essa legato) inoltre per avere info più precise, sia per aiutarti, sia per te (magari ti interessano) scarica GSam dal play store e usa lo smartphone normalmente per qualche giorno, dopodiché dovrebbero esserci voci più precise su che servizio o che applicazione consuma così tanta batteria, ovviamente più è lungo il lasso di tempo più si hanno certezze ma puoi tranquillamente postare i risultati (aggiornati in tempo reale) anche dopo qualche ora di normale utilizzo ;)