Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batteria oneplus 3

Discussione in 'OnePlus 3' iniziata da Iceman7, 16 Set 2016.

  1. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Ragazzi giusto per capire se è regolare o il mio dispositivo ha qualche problema dalle 13 all'1 da 100% a 25%... Qualche chiamata, qualche mail, what'sapp, qualche partita ad alto, 3h6min di schermo acceso ( ho la luminosità adattiva off perché non mi funziona gran che con il buio); ho la geolocalizz. impostata su alta precisione, qualche minuto ma davvero pochi su playmusic e parecchio in stand by dato che son andato ad allen.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica: 16 Set 2016
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se fai 3 ore di schermo acceso con un 25% di batteria residua sei nella norma direi. poi tutto dipende dal tuo uso, dalle App che usi, se usi molto il 3/4G ecc..

    io l'ho provato per 2 giorni (è di un amico) con rom stock e uso medio di tutto.. sono arrivato a fare sulle 4 ore di schermo acceso.. con un buon 10% di batteria residua. (acceso alle 8 della mattina e arrivato a sera verso le 23 senza alcun problema) poi volendo con il Modding.. cambiando Rom e settando le impostazioni kernel puoi settare il mondo e migliorare la durata della batteria ecc..
     
  3. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    Io ho circa 12 ore di uso tu 15 molto meglio te... Cmq si anche io stock no modding non ho neanche un windows

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    attualmente questo OPO 3 monta una Custom Rom questa > http://www.tuttoandroid.net/forum/t...-0-1-per-oneplus-3-guida-download-info.51977/ piu' un Custom kernel.

    con un po' di roba settata alla meglio raggiunge circa 5 ore di schermo acceso con quella Rom funziona molto bene. il mio consiglio è quello di provare via Modding qualche Mod che sicuro ci guadagni in fluidita' generale, durata della batteria, personalizzazione.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Si ma non dimenticare che hai la geolocalizzazzione su alta precisione e quindi se hai il GPS acceso è più che normale che consuma, anzi nel caso avevi il GPS attivo ti ha consumato anche poco

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk