Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Dynamic Racing 2: dove trovare una Flip-Cover? Risolto!!

Discussione in 'NGM' iniziata da Svittol, 31 Mag 2014.

  1. Svittol

    Svittol Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti.
    Sono alla disperata e sinora vana ricerca di una Flip-Cover per questo Smartphone.
    Nello Shop on line non è prevista, e ne ho cercata una di altra marca e modello di
    Smartphone con più o meno le stesse misure, ma senza aprire i "blister è difficile
    vedere le differenze, e ne ho già comperate due invano.
    Mi accontenterei di una solamente simile, "aggiustandomela" un po' da solo.
    Una mail all'ecommerce dello Shop ha ottenuto come risposta "fischi per fiaschi":
    mi hanno ribadito quello che avevo scritto io come premessa (e cioè che nello Shop
    non è prevista) senza rispondere alla domanda che era: "c'è qualche altro Smartphone
    di altra Casa simile fisicamente?"
    Qualcuno di voi ha qualche idea, o magari ha trovato una soluzione?
    Grazie a tutti.
    Svittol
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giu 2014
  2. Svittol

    Svittol Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Di nuovo un caro saluto a tutti.
    Ebbene sì, sono riuscito a trovare una cover-flip sufficientemente compatibile con il Dynamic Racing 2 e, visto che in tanti avete letto ma nessuno sembra
    avere una soluzione, se può interessare qualcuno spiego cosa ho trovato io.
    In un noto discount alimentare ma non solo (comincia per A e finisce per N), nel settore non-alimentare (un intero piano) ho trovato tra gli accessori per
    smartphone questa marca di Cover universali: "Qilive". Il suo modello Flap case Q.9955-for Smartphone 4,5" Q.4415, ha lo chassis di plastica nera
    che accetta "perfettamente" il DR2, tant'è che rimane saldamente incastrato.
    E' sufficientemente leggero da non aumentarne troppo le misure, e.... sì, ha bisogno di un piccolo intervento.
    Il foro posteriore per la Camera, molto grande, non copre il flash, e il foro per l'audio è spostato a sinistra; il foro delle cuffie è leggermente decentrato.
    Dopo anni ho ripreso in mano il seghetto da traforo e, con un sola lama da ferro (la plastica è talmente duttile che non ne ho rotta nessuna), ho potuto
    allargare i fori quanto necessario. Sono veramente contento del risultato!
    Se posso esservi utile, chiedete pure.
    Salutoni soddisfatti.
    Svittol
    P.S. di quella marca c'erano molti modelli diversi: forse qualcun altro potrà
    giovarsene.