Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

e adesso ci sono anche io....

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da dickdastardly, 6 Giu 2010.

1. dickdastardly

dickdastardly Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono Marco, edile vorace di tecnologia, appassionato di software libero e quando avevo un po' più di tempo anche un discreto smanettone :-( .Sono un debianista per fede, curioso di android dopo la quasi scomparsa di openmoko ho deciso di cercarmi un terminale non troppo costoso ( in cantiere non mi durano molto ) è a natale mi sono regalato un tattoo. amore a prima vista ma, abituato al Software Libero, che tristezza non poterlo pacioccare un po'... poi un giorno arriva la luce, qualcuno rootta un tattoo... per un linux admin "root" evoca delle sensazioni da brivido sulla schiena, vuol dire pieno controllo ed effetivo possesso: "il pc è mio e lo gestisco io!!". da li a 5 giorni avevo eclair sul tattoo, mi sono comprato un magic e ci ho subito messo su una bela cyano, ora la 5.0.7 stable. che dire, l'amore e amore.
    un particolare ringraziamento a tutti i ragazzi di tutto android per le notizie e le ottime guide, ogni tanto un po' ermetiche ma, presumo per scoraggiare i non proprio pratici di console ed evitargli di trovarsi con dei fermacarte da 500€ ;)
    Ci sentiremo presto ma, avevo un ideuzza per la testa e comincio a buttarla lì, un andromeeting ad un music festival di tre giorni in liguria ad agosto con un mare di gente ( 20000 ca in 3 gg) musica cibo arte cultura, un mix di tutto quasi surreale dove sara presente per la terza volta anche un gnu/linux internet point e dove si potrebbe fare, perchè no un andromeeting...
    a presto...

2. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Benvenuto...sopratutto poichè debianista !!!!

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenutoooo! :birra: