E' disponibile l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 per Galaxy S Advance Italia?

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da MarcusOptimus, 17 Feb 2013.

Condividi questa Pagina

1. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    ok allora! :D

Su un altro sito ho letto questo articolo:
    "Il Samsung Galaxy S Advance e il suo aggiornamento a Jelly Bean, questa mattina, compie un passo in avanti. Da una verifica di pochi minuti fa, effettuata su SamMobile Firmware, abbiamo potuto riscontrare quella che, di certo, è una buona notizia per tutti i possessori del device.

Il noto sito, infatti, ha appena segnalato la presenza di un nuovo firmware I9070UBLPH, quello che, a onor del vero, da molti, è stato considerato il più fluido finora rilasciato per il Samsung Galaxy S Advance ma con una significativa novità, ossia si tratta di una release nuova di zecca, datata luglio e non più giugno.

Le ipotesi sul Samsung Galaxy S Advance non sono state errate e difatti, l’azienda, nel procedere con un nuovo aggiornamento Jelly Bean, ha scelto di optare per la citata versione che in primis, lo ricordiamo, è stata resa disponibile a giugno per l’Argentina. Sulla versione di luglio, al contrario, SamMobile Firmware non indica ancora il paese di riferimento che resta “sconosciuto” e nel momento della nostra pubblicazione, non fornisce ancora il link al download via Odin.

Immaginiamo che sull’update per il Samsung Galaxy S Advance, nelle prossime ore, potremo fornirvi qualche particolare in più, primo fra tutti il collegamento all’installazione del nuovo firmware che potrebbe essere testato e magari, come sembrerebbe, garantire risultati ben migliori di quello italiano."

Voi che ne dite? Cosa comporta?

2. Omar

Omar Honorary Member

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    3.162
    Forse si sono resi conto di non aver fatto un lavoro eccelso (praticamente tutti gli S Advance di cui abbiamo notizia nel forum hanno bisogno di un hard reset, e molte volte non conta nemmeno quello) e hanno, si spera, rimediato ai bug.
    Comunque al momento su Sammobile il firmware è scaricabile e dall'estensione sembrerebbe sudamericano....

3. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
  4. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    è argentino...

---------- Post aggiornato alle 20:46 ----------

ma...io lo proverei anche ;) :thumb:

5. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    Non è argentino, questo ha il Product Code: CHG... mentre invece quello argentino è Product Code: CTI, almeno credo.

6. kinemax

kinemax Worker Droid

Iscritto:
    22 Mar 2013
    "Mi Piace":
    8
    Se jelly bean dovesse rivelarsi un problema per questo cell, o farò un downgrade a gingerbread o metterò una nuova rom tipo cyanogenmod (compreso CWM) se disponobile in relase ufficiale. Quella 7.2 che ho installato sull'htc và veramente benissimo...nessun bug/lag/crash etc.;)

7. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Allora pardon! uhm l'avevo letto su quell' articolo...

8. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Non dura un po' troppo il download? :ahhh::jaw:
    Dove devo farlo: direttamente sul cellulare o sul computer?
    Quale programma è il efficiente, il più sicuro e il più affidabile per far il backup?

9. Omar

Omar Honorary Member

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    3.162
    Il file lo scarichi su pc e poi devi usare Odin per flasharlo
    Per i backup Titanium (serve il root) o Helium

10. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Grazie mille!

---------- Post aggiornato alle 21:57 ----------

Ma voglio aspettare qualcosa di più ufficiale...:ihih:

11. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    Kinemax ti consiglio la PAC rom, è molto più stabile rispetto a cyanogenmod... la cyano, per il momento, essendo in versione beta, da troppi problemi di instabilità, poi quando sarà ufficiale sarà tutt'altra cosa! :)

A kinemax piace questo elemento.
  12. kinemax

kinemax Worker Droid

Iscritto:
    22 Mar 2013
    "Mi Piace":
    8
    Grazie, vedo se trovo qualche screenshot di questa PAC rom e una guida x il flash.....intanto il mio S sembra andar bene x ora.

13. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    La guida la puoi trovare nella nostra sezione modding...gli screenshot invece su google ;)

14. kinemax

kinemax Worker Droid

Iscritto:
    22 Mar 2013
    "Mi Piace":
    8
    ....dimenticavo...con jelly bean vedo che i processi utilizzano molta più ram e credo che la gran parte dei lag, sopratutto in riproduzione video siano dovuti a questo. Ciao!

15. kalix

kalix Bronze Droid

Iscritto:
    12 Giu 2013
    "Mi Piace":
    319
    In particolare la TouchWiz è molto pesante, per quanto riguarda gli altri processi li puoi sempre bloccare, ma in generale se vuoi dei buoni miglioramenti ti consiglio di sbloccare i permessi di root e flashare il kernel cocore ;)

16. xmulder74

xmulder74 Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi una domanda ai piu' esperti.... ho poco tempo per seguire il forum io ho un s-advance i9070 brandizzato Vodafone volevo aggiornare a jb e liberarmi del brand mi conviene prima sbrandizzare e poi aggiornare con odin oppure se aggiorno direttamente me lo sbrandizza gia' lui?

17. Morissio

Morissio Guest

Se flashi una rom no brand fai tutto in un colpo ;)

ciao!

18. uLtiMo125

uLtiMo125 Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    Ciao a tutti

morissio

ho un amico/collega con il Samsung Galaxy S Advance in attesa dell'aggiornamento Ufficiale a JB
    è il caso di convincerlo a Flasharlo con Odin ?
    ma leggo di lag ... magari e meglio lasciarlo com'è ?!?!

19. Morissio

Morissio Guest

Io ho solo suggerito il metodo, poi la rom se esiste o meno ci deve pensare lui. Leggendo capivo che ci fosse :mmm:

20. uLtiMo125

uLtiMo125 Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    OK ... lascio perdere, si decidesse da solo :(

Inviato con Tapatalk4 dal mio Samsung Galaxy Tab7