Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

e ora?ics?

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da jio85, 5 Lug 2012.

  1. jio85

    jio85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ora non mi rivolgo a voi per un problema ma per un consiglio.....adesso che mi hanno sostituito il terminale con uno nuovo che monta gingerbread che faccio?rischio l'aggiornamento ad ics con la possibilità di incorrere nei problemi noti (tra cui il surriscaldamento che se ho letto bene aumenta con ics) o mantengo la versione corrente?qualche consiglio?
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Mah.. dipende quanto scalda in più.

    Penso in ogni caso che da parte della casa madre ci siano dei test preaggiornamento. Se poi si accorgono di questo errore provederrano di sicuro in tempi brevi a mandarvi un piccolo fix... per quindi è un si.
     
  3. jio85

    jio85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ti dirò,la sera che l'ho notato si era scaldato talmente tanto dalla parte del processore che bolliva anche sul fronte dov'è il mocrofono!!!per questo sono tentennante,dovesse succedermi nuovamente nn credo me lo ricambino :(
     
  4. andreagalaxy

    andreagalaxy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    2
    Il problema del riscaldamento del processore secondo me riguarda un po tutti i device, sia smartphone che tablet. È probabile che con l' aggiornamento a ics il processore scaldi di più, perché ics richiede più risorse di gingerbread!