Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"E' possibile che il dispositivo non sia in grado di..."Quanto c'è di vero?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da antonella1906, 8 Nov 2015.

  1. antonella1906

    antonella1906 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    28
    Ciao a tutti,
    scusate ho fatto il backup della Rubrica e del Calendario e quando provo a trasferirli nel dispositivo mi appare questo avviso, volevo sapere, quanto c'è di vero?
    [​IMG]

    [​IMG]

    La Rubrica lo spostata e pare non ci sia nessun problema, Invece per quanto riguarda il Calendario, gli eventi e i dati non sono completi.
    Soprattutto, perchè mi appare quell'avviso? E' la prima volta che mi capita. Forse perchè si collega al PC come Dispositivo multimediale e non come Memoria di massa?
    Grazie.
    Spero mi aiuterete.

    P.S.: Il backup della Rubrica l'ho creato col telefonino. Mentre quello del Calendario con Super Backup Pro.
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Quello è un messaggio generico di windows. Il backup l'hai fatto da un telefono vecchio ad uno nuovo?
     
    A antonella1906 piace questo elemento.
  3. antonella1906

    antonella1906 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    28
    No il Backup l'ho fatto dal Note4 in Rubrica-Impostazioni-Importa contatti su dispositivo e l'ho messo dopo aver ripristinato il telefono.
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se come ho capito, hai fatto il backup da android per un altro android non dovresti avere alcun problema. Installati anche lo stesso software e importalo con quello . Se però non ti trovi qualche dato forse è meglio che provi con altri software.
     
    A antonella1906 piace questo elemento.