Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

E' possibile scaricare gli sms sul computer?

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da secondsky, 4 Dic 2009.

1. secondsky

secondsky Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un dream col software tim ancora installato.

Da un po' è diventato estremamente lento e spesso si blocca durante l'invio o la scrittura degli sms.

In realtà compare un messaggio che comunica che la funzione sms non risponde e da due opzioni: termina o attendi.
    Se clicco attendi dopo qualche secondo si riprende.

Forse la cosa dipende dal fatto che in una conversazioni ci sono più di 3500 sms in memoria, è quella in cui si rallenta di più.

E' possibile scaricare questi messaggi o in alternativa adottare qualche altra soluzione perché non sia così lento?

Grazie

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    1) Non ti conviene rimanere con quel firmware che è la versione 1.1 e siamo alla 1.6 (quasi alla 2.0). Quindi il mio consiglio è ottenere i privilegi di root e aggiornare
    2) ci sono vari programmi per fare backup degli sms, per esempio txtract (che però è a pagamento) che li estrae e li esporta come html.

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    bè puoi fare un backup(e successivamente ripristinarlo)! così magari ne cancelli un po' ;D

4. secondsky

secondsky Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2009
    "Mi Piace":
    0
    Lo so, ma se aggiornassi perderei la garanzia, no?
    E poi ho guardato un po' di guide e non mi è sembrata una cosa semplicissima...

5. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    bè dal momento che puoi aggiornare, puoi anche "regredire", quindi puoi ripristinare lo stato iniziale del telefono :D

per il resto, non è difficile, poi ci siamo noi per qualsiasi problema ;D
    solo un consiglio: ci vuole pazienza, quindi se ci mette 5 minuti di più a caricarsi all'avvio non ti preoccupare! :geek: