Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

...e secondo te quale sarà il futuro di Android?

Discussione in 'Novita' iniziata da Mikhael, 11 Lug 2009.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    http://www.tuttoandroid.net/news/quale- ... roid-1065/

    A svelarcelo è Andy Rubin che è intervenuto ad un evento di T-Mobile.

    Lui, dice che il futuro non sarà/è solo Cupcake, Donut, Eclair e Flan; ritiene che più si va avanti più il social network verranno inclusi nei dispositivi.... Continua
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    voglio essere critico... già due-tre anni fa con l'iphone si promettevano cose del genere(che chiaro non è che poi siano tanto difficili da realizzare)... ma siamo sempre qui... per un motivo o per l'altro si arranca e continuiamo a spendere 500€(in italia) per cellulare/palmare....


    per me dovrebbero smettere di fare questi sogni ad occhi aperti... prima fatemi vedere qualcosa di realizzato... molto tempo fa vidi una pubblicità del cell apple dove una persona era a ny, tirava fuori il cellulare apriva googlemaps, cercava una pizzeria nei dintorni, trovatala apriva il link, chiamava e prenotava per la sera...

    vi è mai successo? xD
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    No però la cosa è possibile :p.. secondo me questo futuro "preannunciato" si avvererà poi staremo a vedere..
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ora c'è pure Places Directory ;D
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    è possibilissima però ancora non c'è!

    altra bella favola:

    hai il tuo palmare, sei un turista e vai a londra... tiri fuori la mappe di google, ti indicano gli itinerari più belli, passi davanti ad una chiesa, vuoi sapere che chiesa è, clikki sulla mappa e si apre una pagina di wikipedia dove ti spiegano vita morte miracoli e curiosità della chiesa.

    ahimè non funziona ancora così... seppur si pubblicizzano queste cose oramai da 2-3 anni! dicendo tra l'altro che si sarebbe potuto usufruirne domani o tra un mese...


    insomma io sto smettendo di crederci a ste cose(=domani lo puoi fare) xD anche se continuo a raccontarle per vedere che faccia fanno le persone >.>
     
  6. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Beh io spero che non si basi tutto sui social network.. mi stanno assai antipatici!!