Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

E' uscita la LCR-F-2

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da babsevensix, 18 Gen 2011.

  1. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    E' appena uscita...
     
  2. Polv89

    Polv89 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    2
    come posso installarla??

    ora ho la LS 2.2...

    Ho un Acer Liquid E (vodafone) grazie
     
  3. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    ti devono rispondre i più esperti.... comunque segui le guide
     
  4. lghirard

    lghirard Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    scaricati lo zip sulla scheda sd. Poi fai un wipe da recovery e poi flashi

    occhio che perdi tutto quindi usa titanium backup e un nandroid prima


    e ora qualche considerazione sulla rom:

    mi sembra veramente ben fatta e molto fluida. Fondamentale anche la eccelsa durata della batteria
    Come sempre però mi trovo in disaccordo su alcune scelte che hanno fatto:

    1- telefono e contatti sono quel che sono come funzionalità e bellezza. Non capiscco perche non usino quelli presenti anche nelle cyanogen mod (sia 6 che 7). Cioè di colore nero, molto belle da vedere e soprattutto nella sezione "preferiti" ha una bellissima funzione che richiama i contatti che si chiamano piu di recente.....io la uso sempre.

    2- la slide delle notifiche non contiene niente di utile. Ovviamente segnala tutte le notifiche e ti mostra il tuo operatore....pero niente di piu.
    quasi tutte le altre mod permettono di impostare anche wi-fi, gps, blutooth, 2g/3g......che alla fine sono scorciatoie utili e che si utilizzano anche abbastanza spesso.

    3-alcune applicazioni potevano evitare di metterle....vedi shazam e Gscript Lite

    4- per riavviare rapidamente in recovery o anche solo riavviare l'acer bisogna usare un app che si chiama quickboot.......anche qui scelta un po strana.
    Quasi tutte le mod che ho provato permettono di effettuare queste scelte semplicemente tenendo premuto il tasto di spegnimento

    Ora con queste considerazioni non voglio dire che sia una brutta Rom anzi......la reputo una delle piu stabili ed efficenti.

    Però diciamo che ha delle pecche che non gli permettono di essere il Top.

    Voi come vi siete trovati?

    P.s.: un informazione, ultimamente ogni volta che carico una roma nuova e faccio il ripristino con titanium mi si blocca il wi-fi.
    Prima del ripristino e con la rom liscia il wi-fi funziona senza problemi. Nel momento in cui pero faccio il ripristino allora smette di trovare le reti disponibili e si disattiva da solo.....boh.
    Il backup è fatto da una cyanogen mod 7.......possibile che si porti dietro delle impostazioni che poi passate alla lcr-f gli incasinino il wi-fi?
    E se lo spaete qual'è la voce all'interno di titanium relativi alla parte wi-fi? in modo che io possa cancellarla
     
  5. babsevensix

    babsevensix Worker Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Allora l'ho installata pure io...
    Per quanto riguarda i contatti secondo me potevano mettere una rubrica tipo quella del samsung... (almeno così metto anche i compleanni)
    Concordo con te per quanto riguarda le applicazioni inutili... Mi sono accorto che QuickBoot non è necessari, infatti se vai in lcr settings-> comandi veloci -> c'è il riavvio, riavvio in recovery, riavvio bottloader e altre opzioni e così ho eliminato pure QuickBoot che non fa mai male.