Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Easy link in cinese?? come far parlare pc e cell??

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da clamar, 31 Ago 2010.

1. clamar

clamar Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, mi hanno regalato il Liquid settimana scorsa.Se installo Easy Link quando faccio per avviarlo esce in cinese.
    Sto cercando di far parlare correttamente pc e cell, ma al di là del collegamento con l'usb (dove riesco a inserire nella cartella DCIM solo le foto), non riesco a capire come gestire i contatti gli sms la musica ecc ecc..
    Nel mio vecchio cell avevo un programma che faceva da tramite tra cell e pc e gestiva tutto ..Qui come si fa??Scusate l'ignoranza e grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza per rispondermi ???
    Claudia

2. clamar

clamar Baby Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    possibile che nessuno mi possa aiutare?? ??? :(

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ciao, intanto scusa se non ti abbiamo risposto, ma ogni tanto qualche nuovo tr
    hred sfugge (son tanti), e hai fatto bene di rilanciare.

Ora per l'argomento, intanto ti dico che easy link non l'ho mai usato, poi questi programmi danno spesso probblemi..
    ma qui hai un terminale android per fortuna. quindi i tuoi contatti dovrebbero stare tutti sul tuo account google. per i tuoi album musicali, semplice gli metti sul sd, il player te li trova, e te gli ordina per album, autori ecc in automatico. per gli sms è un po più complesso, ma fattibile...installa l'app sms backup free dal market... quest, app ti crea un file .xml per ogni tuo backup. credo che ci sia modo di usare quel file su qualsiasi programma tipo outlook express sul pc. Poi prova a riscarricare easylink dal servizio assistenza del sito acer.