Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

eccessivo assorbimento

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Marcogemignani, 18 Set 2015.

  1. Marcogemignani

    Marcogemignani Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buon giorno
    vi scrivo per un consiglio, non sono un esperto di android e ho un note 2 . mi sono accorto che da un paio di mesi la batteria del telfono non ha la stessa durata e a fatica arrivo a fine giornata. non vorrei sia dovuto ad aggiornamenti di app o altre app scaricate. in oltre il telefono si scalda nella parte alta vicino alla camera. esiste una app che identifica cosa sta consumando energia così la elimino?
    grazie per il supporto.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    prova Gsam battery monitor sul PlayStore:thumb:
     
  3. Giuppy883

    Giuppy883 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Io adesso stò passando alla MIUI
    E tutto originale?
    Se così fosse....
    Ti posso dire che per quasi 3 anni ho tenuto la stock.... E dopo un certo periodo a furia di installare e disinstallare senza root (quindi non potendo fare una pulizia approfondita) il terminale fà così.
    Salva tutto quello che vuoi conservare, e fai un bel wipe da recovery.
     
  4. Marcogemignani

    Marcogemignani Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per i consigli. alla fine ho resettato il telefono riportandolo allo stato di fabbrica. sembra andare meglio . l' aggiornamento del sw all ultima versione mi generava il problema.
    grazie a tutti.

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid