Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

eccessivo consumo dati in background

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da robired, 13 Giu 2015.

  1. robired

    robired Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono nuova di questo forum a cui mi sono iscritta proprio per risolvere questo problema che mi sta angosciando. premetto che ho un samsung galaxy s4,ero cliente tim cin 500 min, 500 sms e 1 gb, andava tutto abbastanza bene ma il gb mi stava un po' stretto pertanto decido di passare a 3 con min e sms illimitati e 2 gb di traffico divisi in 500mb a settimana. ho avuto la portabilità esattamente il 9 giugno scorao


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dacci qualche jnfo in più se no è impossibile aiutare



    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. robired

    robired Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusami non avevo finito di scrivere, dicevo che passata il 9 alla tre nel giro di due giorni ho consumato i 500 mb disponibili andando in extrasoglia e pagando, dall'app della tre risultano connessioni anche di 5 ore con un consumo dati elevatissimo che mi ha prosciugato i 500 mb, il cosumo avviene in background ma non riesco a capire quale applicazione consumi così tanto e soprattutto perché prima con la tim tutto questo non succedeva? grazie a tutti dell'aiuto
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Posta i dati dei consumi (quello delle impostazioni)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Probabilmente hai qualche app che lavora in background
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Mah ... Io ho avuto 3 per due anni ma non ho mai avuto problemi del genere ma ho sentito in giro di molti utenti con problematiche simile causati da servizio della 3 stessa che lo stesso utente non sapeva di avere attivi . Chiama la 3 ed esponi il problema , loro dovrebbero saperti dire con precisione come siano stati consumati questi dati mobili

    Inviato da Mountain View
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Io ho 3 con soglia di 1GB/sett ed anche impegnandomi la scorsa settimana ho consumato 450 MB.
    Sicuramente qualche app ti prosciuga i dati