Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ecco dopo averle provate tutte,la ROM che ho scelto!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 29 Mag 2011.

1. Guest

Guest Guest

Re: ROM quale !?

Io per ora,come detto all'inizio,le ho praticamente provate tutte o comunque almeno una di ogni Team.
    E per ora la migliore che trovo è la attuale che ho la:

-Darky's 10.1

Poi chiaro che ognuno tira l'acqua al suo mulino,o perchè fa parte di Team,o perchè ne utilizza una in particolare.

Io da nubbio,e dopo aver imparato le nozioni base qui con voi e grazie a Genn,ho deciso di provarle "tutte",come dicevo poco sopra,e alemno su questo credo di essere ababstanza imparziale,non tifando per nessun Team o ROM in particolare,ad oggi(dopo le dichiarazioni di ieri)sono ancora al 40% di batteria....

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

e fai bene... ma la domanda su quale rom adottare qui l'hai posta tu :) se le hai provate tutte e ti sei fatto un'idea, piu' che chiedere quale rom, dovresti consigliarne una secondo la tua esperienza ( o volevi fare questo indirettamente? ) ... non so gli altri ma questi team, o i diversi cuochi (almeno sconcau) fanno questo per passione e piacere, compreso me, a noi in tasca non viene nulla, anzi è quasi un "lavoro" supportare e aiutare chi non sa come fare o poi si trova in difficoltà, quindi è solo un modo di dire quello di essere di parte... mai cercato di convincere nessuno, l'esperienza d'uso di un terminale come questo è molto personale..... io aldilà della bontà di una rom, poi valuto il supporto, e su questo davvero non penso ci siano eguali
    un saluto, e goditi il terminale

3. Guest

Guest Guest

Scusa scusa,forse ci siamo capiti male!
    Si il titolo del mio post è un pò ambiguo,nel senso che è un pò domanda/risposta!!

Io quelle elencate le ho provate tutte e ho tratto le mie conclusioni:
    -Versatilità
    -Rom basata su Ginger
    -Durata batteria
    -Configurazioni
    -Kernel
    -Supporto
    -Release

Insomma per ora stabilissima,nessuna App che si sia chiusa malamente di botto,ricezione Wifi e Phone perfetta.

Per ora ho solo dei pro.
    Chiaro come dici tu che le Rom con più supporto o più "feedback" di ritorno da parte dell'utilizzatore devono essere di monito a chi cucina una Rom per rilasciare la successiva versione!

Il confronto con la Cyano che pesa meno della metà di questa è d'obbligo,visto che "tutti" vorrebbero una Cyano,io sono rimasto deluso non poco nel vedere MANGIARE la batteria in 24h. ahhhhhhh

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    :) nessun problema, ma la extreme 5.0 ginger dubito tu l'abbia provata, è uscita da 4 giorni con 9 lookscreen..stabile , veloce e performante...poi se uno attiva i tweak e il lag sul kernel damian, e modifica parametri di cpu con overclock e altro, beh' allora vola.. ma queste cose le faccio io per testare, resta molto stabile, ma non serve che le consiglio a chi non sa dove mettere le mani... non serve un quadrant ( per quello che vale) che schizza a quasi 4000

buon tutto

5. Guest

Guest Guest

Vista la stabilità evito un CPU Speed,altrimenti consumerei anche di più la batteria.
    Per ora mi basta così.

Anzi un giro di Nitrality :p

Al max farò un Nandroid e proverò la Extreme 5 ihih