Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eccolo!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da DanDLS, 25 Lug 2013.

1. DanDLS

DanDLS Baby Droid

Iscritto:
    25 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

Sono un vecchietto di 43 anni, ma mi piacciono da matti i computer e le apparecchiature elettroniche in genere... quindi anche i telefoni di ultima generazione!
    Dopo un paio d'anni con il mio Samsung Nexus S, ho deciso che era ora di fare un upgrade e ho deciso di acquistare un Nexus 4... dopo una veloce infarinata su ROM e Kernel per questo telefono, ho avuto la necessità di trovare un forum adatto ad approfondire l'argomento, così eccomi qua!

Presto pure il mio Nexus beneficerà di una ROM non stock, molto probabilmente sarà una CyanogenMod + new HALO + Franco Kernel (la MOD che ha tutto questo integrato)... anche se pure la Paranoid Android mi tenta... anche se altre MOD mi tentano! Le mie necessità fondamentali sono la durata della batteria e a quanto ho letto pare che la CM sia la più adatta in abbinamento ad un Kernel Franco di cui ho letto che ne esiste uno ottimizzato alla lunga durata della batteria, ma devo ancora approfondire per capire quale versione sia (se qualcuno me la indica... grazie fin da ora, mi risparmio un po' di ricerche).

Va beh, credo di avervi tediato abbastanza... vado a lurkare un po' nel forum...

CIAO!!!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Benvenuto !!!

Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 4 Beta

3. Morissio

Morissio Guest

benvenuto! ti troverai in ottima compagnia :thumb: