Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eccomi con S4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da skelly, 27 Mag 2013.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Da ieri sono in possesso del mio nuovo s4 nero ( finalmente nero) seguiranno valutazioni approfondite dato che per ora la batteria non si può giudicare.
    Per il resto è un fulmine assolutamente velocissimo e senza i lag di s3 nei widget e impostazioni .

Speriamo non mi dia problemi ...entro a far parte anche io dei felici possessori di questo mostro :)
    kisss

A Robert_io e simoscorpion piace questo messaggio.
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    grandissima skelly...aspettiamo tuoi feed più approfonditi nei prossimi giorni ;)

ps: ma gli hai provati tutti gli telefoni samsung ?? :ihih:

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Ciao Simo dal scl 9003 in poi tutti :) ora ho venduto l'iphogne, il note1 e S3 mi resta note 2 e S4 che però ho preso con 3 dato che mi conveniva l'offerta.

Lo provo bene qualche giorno e vi do le impressioni, di certo più scattante di s3 per ora la batteria dura poco ma è la prima carica e ci ho trafficato a rimettermi le app.
    Esteticamente hanno migliorato parecchio sempre che la parte cromata laterale non si rovini..mah.
    L'ho cercato nero dato che di bianco non ne potevo più il retro si era macchiato col cover in tpu addirittura ho dovuto cambiare copribatteria per venderlo. Se non lo facevo ora poi perdevo troppo sull's3 quindi mi son buttata :)
    Comunque i cover del s3 non vanno su s4 grrrrrrr
    p.s. exclusive regala un anno di assicurazione fino a 250 euro in caso di danni accidentali che ho fatto subito.