Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eccomi!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da MrKappa, 22 Giu 2010.

  1. MrKappa

    MrKappa Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Sono nuovo del forum e spero presto di possedere un Android Phone.
    Sto valutando l'acquisto di un telefono dopo anni di Nokia che sicuramente fa ottimi telefoni ma che per esempio ha sbagliato, secondo me, scegliendo di dare il software "Nokia Pc Suite" solo per sistemi Windows (da Xp in poi) dimenticandosi degli utenti con sistemi linux e altri OS alternativi. Ormai sono alcuni anni che a casa mia gira solo Ubuntu e mi fa un po arrabbiare che per alcune operazioni debba essere costretto Windows per il PcSuite.
    La cosa curiosa e' proprio che dimentica che Windows e' concorrente diretto di Nokia con Window Mobile quindi in teoria dovrebbe avere interesse a far capire agli utenti che il pc (e il telefono) non sono solo cosa Microsoft.
    Specie ora che ha rilasciato licenza Open Source per Symbian e ha lanciato Maemo che e' un altro derivato di Linux.
    A proposito: con Android ci sono operazioni di back up e aggiornamenti che necessitano di Windows? Spero di no....
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    Benvenuto!
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Innanzitutto benvenuto! Gli aggiornamenti si fanno direttamente sul terminale e comunque tutte le operazioni di root ecc.. puoi farle con windows macosx o linux

    Per scegliere il tuo smartphone android prova con questo articolo ;)

    Quale smartphone Android scegliere?