Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

EESTEC Android Competition

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da androidCompetition, 15 Dic 2013.

1. androidCompetition

androidCompetition Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve gente!

Premessa: spero di aver postato nella sezione giusta e che non sia un problema parlare dell'argomento. Eventualmente invito i moderatori a contattarmi, segnalando il problema.

Mi chiamo Dario, sono uno studente e vi scrivo da Cosenza. Ci terrei a mettervi a conoscenza di una competizione android a livello internazionale, la EESTEC Android Competition. Quest'anno si terrà la terza edizione e ci sarà anche la sponsorizzazione di Google. Io ed altri ragazzi della mia università, l'Unical, siamo parte del team di coordinamento e stiamo cercando di pubblicizzare l'evento in più vie possibili. La competizione è rivolta principalmente a studenti, ma può partecipare chiunque abbia meno di 30 anni. Le regole sono semplici; oltre al limite d'età, bisogna lavorare in team di massimo 3 persone e l'idea deve essere inedita (niente plagi; l'argomento dell'app può essere qualsivoglia).
    La competizione procede nel seguente modo: c'è tempo per presentare l'idea entro il 10 gennaio 2014, poi una commissione di giudici (docenti delle varie università europee) farà una prima selezione; le idee giudicate positivamente dovranno essere presentate entro il 16 marzo. Un team potrà presentare più idee, ma potrà partecipare solo con una qualora più delle sue idee supereranno la prima fase. Inoltre una singola persona potrà far parte di un solo team per la fase finale. Le idee dovranno essere presentate compilando un form sul sito ufficiale della competizione (allegato in seguito).