Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

effettuato aggiornamento ciao ciao fotocamera.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da pietro7529, 1 Apr 2014.

1. pietro7529

pietro7529 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti ho un enorme problema, ho effettuato l'ultimo aggiornamento sul mio samsung S3 GT-i9300 alla versione Jelly Bean 4.3 e finito l'aggiornamento addio fotocamera, quando vai per usare la fotocamera esce il messaggio "SI E' VERIFICATO UN ERRORE SCONOSCIUTO". Ora prima di darmi una risposta vi dico cosa ho fatto per cercare di risolvere il problema:
    1) ho reinstallato il vecchio software 4.1.2 con OLDIN V3.04 risultato, niente.
    2) eseguito wipe data/factory reset, risultato, niente.
    3) eseguito wipe cache partition, risultato, niente.
    4) reinstallata nuova versione jelly bean 4.3 risultato, niente.

ora non mi è rimasto che grazie alle vostre guide fare questo: DEEP CLEAN 1 Samsung Galaxy S3 GT-I9300.

ora vi chiedo se ho altre alternative prima dell'assistenza e se la guida DEEP CLEAN 1 la posse seguire tranquillamente come descritta senza perdere la garanzia per il momento sono in attesa del file che sto scaricando.
    Da precisare che non ho mai fatto il root per non invalidare la garzaia essendo che il cell a poco più di un anno grazie mille e complimenti per il forum.

2. pietro7529

pietro7529 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    ok assistanza :(

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Non seguire il deep clean ti può solo far peggiorare le cose visto che é basato su un firmware molto vecchio, per il problema hai già fatto tutto quello che ti avrei consigliato

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 1 Apr 2014
  4. pietro7529

pietro7529 Baby Droid

Iscritto:
    21 Feb 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio veramente almeno non ci perdo più la testa.