Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] ElementalX Kernel app by flar2

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da kalel77, 22 Feb 2015.

1. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    flar2 su XDA e' da molto tempo che ci delizia con i suoi kernel custom, sempre aggiornati e ricchi di funzionalita' aggiuntive.
    Nel tempo ha ampliato i suoi "orizzonti" ed ha sviluppato il kernel ElementalX per diversi device.
    Io personalmente ho utilizzato i suoi kernel prima su HTC One S ed ora su HTC One M8 sempre con soddisfazione.
    Mentre prima, agli inizi, dopo aver flashato il kernel l' unica via per cambiare i settaggi era il reflash o la modifica di un file chiamato ElementalX.conf situato in cartella\system, il buon flar2 ha creato una app dedicata per i suoi kernel che sto testando con altrettanta soddisfazione.

INFORMAZIONE  

Dispositivi supportati da ElementalX Kernels:
    HTC One (m8) • HTC One (m7) • HTC One S • Motorola Xoom • Nexus 7 (2013) • Nexus 5 • Nexus 6 • Nexus 9 • Wake Gestures app

ATTENZIONE  

4.3 o versioni successive

SCREENSHOT

Personalmente ne sono soddisfatto e la consiglio, soldi spesi bene, click sul badge sottostante per raggiungere l' app sul playstore

Ultima modifica: 24 Mag 2015
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    NUOVA VERSIONE ELEMENTALX APP

PURTROPPO LA PRIMA VERSIONE DELL' APP E' STATA RIMOSSA DAL PLAYSTORE.
    Flar2 ha ricompilato da zero una nuova app per il controllo dei suoi kernel ElementalX, purtroppo anch'essa a pagamento e purtroppo anche per chi come me ha acquistato la licenza per la precedente app.Comunque, chi ha ancora la vecchia puo' benissimo continuare ad usarla, a patto che l' abbia acquistata precedentemente.[/U]

INFORMAZIONE  

Dispositivi supportati da ElementalX Kernels:
    HTC One (m8) • HTC One (m7) • HTC One S • Motorola Xoom • Nexus 7 (2013) • Nexus 5 • Nexus 6 • Nexus 9 • Wake Gestures app

ATTENZIONE  

4.3 o versioni successive

SCREENSHOT

A MatVekk piace questo elemento.