Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone P9000 Edge : Helio X25, JDI 2K, Borderless, Doppia Fotocamera, Fingerprint

Discussione in 'Elephone' iniziata da megthebest, 13 Giu 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone P9000 Edge prime specifiche rilasciate:

    Mediatek Helio X25
    Pannello JDI 2K
    Full metal Body
    Speakers con tecnologia ACC (la stessa di Iphone 6S)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Explorer9 piace questo elemento.
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Bello è bello ma ancora non si sa niente quando sarà immesso sul mercato?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Purtroppo non credo si saprà nulla prima del prossimo mese. X25 non è ancora usato in massa da altri smartphone e credo che almeno 1 mese di assestamento serva per capire almeno quali saranno le specifiche complete..


    Sent by Mi5 64Gb
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ma il leEco le 2 pro con variante x25 è già uscito se non sbaglio, più tarda ad uscire e meno mercato avrà a mio parere, io ormai ho abbandonato quasi del tutto l'idea del le2 pro con x25 per Asus zenfone 3,ma questo p9000 edge è davvero un bel telefono,magari lo prenderei anche, però solo se esce molto prima dello zenfone 3 appunto, perché se esce prima questo ma di poco allora attendo anche che esca l'altro, altrimenti se esce abbastanza prima e massimo a 250 euro lo compro volentieri

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Focus sulle funzionalità della macchine fotografica doppia presente nel P9000 Edge.

    [​IMG]

    Sembra si tratti di 2X Sony IMX258 da 13 megapixel con messa a fuoco PDAF .
    Una camera per la messa a fuoco e la seconda per la gestione della profondità di campi, per permettere di estendere al massimo la nitidezza dello scatto in quelle condizioni di uso che prevedono un "tutto a fuoco" (paesaggistica, architettura, street ecc..).
    Inoltre, la presenza di due moduli fotografici, sarà fondamentale per la riduzione del rumore digitale in tutti quei casi nei quali la luce viene a mancare e la qualità degli scatti inizia a degradare sensibilmente.

    Speriamo di vedere il prima possibile la nuova sezione dedicata al P9000 Edge sul sito ufficiale http://www.elephone.hk/
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Speriamo che esca in tempi decenti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Altre immagini dell schermo 5,7" 2K JDI Incell che equipaggerà il P9000 Edge.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Elephone P9000 Edge dovrebbe vedere il suo esordio nella seconda metà dell'anno, presumibilmente, vito il mese attuale, non prima di Settembre 2016.

    P9000 Edge sarà dotato di schermo 5,7" JDI con risoluzione 2K border-less , lettore di impronte frontale sul tasto centrale della Synaptics modello S3320A accreditato di un riconoscimento ultra rapido e apprendimento 3d delle impronte.

    Non Ultima la cpu Mediatek Helio X20 che equipaggerà il P9000 Lite per la prima volta in casa Elephone.

    Appena disponibili maggiori info le trovate su www.elephone.hk
     
  8. Explorer9

    Explorer9 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    [QUOTE = "megthebest, post: 435811, member: 218697"] elephone P9000 Edge raw specifications issued:

    MediaTek Helio X25
    JDI 2K panel
    Full Metal Body
    Speakers with ACC technology (the same as the iPhone 6S)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG][/ QUOTE]
    X25 , esposizione 2K , Acc , Dual può a questo prezzo è totalmente in pensabile ! La speranza sarebbe una pena di aspettare
     
  9. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Riduzione del rumore in chiamata e registrazione grazie al doppio microfono presente su P9000 Edge


    [​IMG]

    Elephone doterà il suo P9000 EDGE di schermo 2K JDI da 5.7 pollici con doppia fotocamera e altre caratteristiche davvero interessanti per la categoria..

    Inoltre, elefono P9000Edge avrà la tecnologia di riduzione del rumore grazie alla presenza del doppio microfono.


    L'effetto di riduzione del rumore con doppio microfono è dato dalla possibilità di ridurre il rumore dell'ambiente circostante. Ad esempio, quando si sta chiamando in una strada rumorosa la persona all'altro capo del telefono sarà in grado di udire chiaramente la nostra voce che risulterà filtrata dei rumori esterni.

    http://www.elephone.hk/
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non è per niente brutto come telefono, ma elephone sta tirando troppo per lunghe l'uscita di questo device secondo me

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  11. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Intanto Elephone aggiunge ulteriori dettagli alla presentazione dei suo nuovo to di gamma..

    [​IMG]

    Elephone P9000 Edge,in quanto modello di punta per l'ultima parte del 2016 si profila come uno smartphone non solo fatto di hardware di alto livello, ma anche uno smartphone con spiccate doti qualitative per audio e multimedia, grazie a speaker AAC,
    L'impianto audio AAC è una soluzione ampiamente apprezzata per fornire qualità senza compromessi.. ed è utilizzato anche in snartphone di punta quali iPhone 6 e Samsung S7 Edge .
    Per questo aspetto, P9000 Edge sarà comparabile in tutto e per tutto alla qualità audio dei top di gamma !

    Dettagli in arrivo su : http://www.elephone.hk/
     
  12. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo da buon smanettone, sono rimasto abbastanza scottato per l'assenza di modding sui dispositivi mediatek, cioè c'è davvero poco e niente, pensavo fosse solo una questione del mio dispositivo che magari non aveva avuto successo (anche se non è così), così ho provato a cercare cosa ci fosse per altri dispositivi mediatek di fascia alta e mi sono accorto che purtroppo è una situazione generale, quindi se dovessi comprare un telefono per tenerlo così come è, probabilmente darei un'altra possibilità alla mediatek, soprattutto con il nuovo x25, ma dato che io non riesco a stare fermo con le mani..... A parte le mie personalissime esigenze, questo sarà sicuramente un dispositivo di un certo livello quando verrà lanciato, peccato che a fine anno probabilmente usciranno i nuovi mediatek x30 e quindi potrebbe perdere d'interesse, ma questa cosa la elephone non la impara mai, impiega sempre un macello a far uscire i suoi top

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Chikko04 piace questo elemento.
  13. Explorer9

    Explorer9 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    [QUOTE = "megthebest, post: 435811, member: 218697"] elephone P9000 Edge raw specifications issued:

    MediaTek Helio X25
    JDI 2K panel
    Full Metal Body
    Speakers with ACC technology (the same as the iPhone 6S)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG][/ QUOTE]


    attesa di questo per un lungo tempo . è probabilmente il dispositivo più atteso per quest'anno . :)