Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Elephone s7 - Indovinate a chi si ispira?

Discussione in 'Elephone' iniziata da fabi_92, 30 Giu 2016.

  1. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone S7 ha collezionato più di 400'000 prenotazioni nel periodo che ha preceduto l'inizio delle prevendite.
    Ora che le prevendite sono partite, il numero di acquisti ha già raggiunto le 140'000 unità.

    elephone è felice di annunciare che i primi due lotti produttivi sono stati spediti ai rivenditori accreditati.
    Il primo gruppo di acquirenti riceverà quindi il proprio S7 nei prossimi giorni.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Ricordiamo l'enorme lavoro di Elephone nella fase di progettazione e il nuovo S7 si dimostra un concentrato di tecnologia ad un prezzo da budget phone.

    S7 arriverà in tre versioni distinte, una Mini Quad Core MT6737 con schermo da 5,2", 2Gb di Ram e 32Gb di Storage, la Standard Helio X20, 3Gb di Ram e 32Gb di Storage e la Premium Helio X20 con 4Gb di Ram e 64Gb di Storage.

    Info sul Sito www.Elephone.hk
     
  2. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone S7: Una versione Special Edition in arrivo

    [​IMG]

    Elephone S7 ha ricevuto molte attenzioni in questo periodo, soprattuto grazie al suo stile, alle caratteristiche tecniche ed al prezzo.

    Oggi Elephone esce con un comunicato che da un certo punto di vista fa felici i consumatori, ma dall'altro, frammenta ancora di più la line-up della serie S7 già corposa.

    Sembra infatti che vedrà la luce una versione S7 "Special Edition" dotata del più performante Helio X25 al posto dell'Helio X20 impiegato nelle versioni High di S7.

    E' ancora presto per parlare in dettaglio del nuovo modello, nel frattempo Elephone spinge l'acceleratore per rendere disponibile in volumi il nuovo S7 nelle sue 4 varianti di colore e nelle sue varie configurazioni hardware presenti.

    Altre info: Elephone S7&R9 - Deca-core X20 Processor ,4+64 GB biggest internal storage, starting from $139.99 . -Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
     
  3. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone annuncia la compatibilità di Elephone S7 con la tecnologia Pump Express per la ricarica rapida

    Con l'inizio della disponibilità di S7, Elephone sta facendo di tutto per soddisfare i numerosi preordini.
    E' notizia di oggi, l'aggiunta della compatibilità di S7 con il Caricatore Pump Express + 2.0 che supporta una carica rapida fino a 12V 2A.

    Con il caricabatterie Pump Express + 2.0, Elephone S7 vedrà la sua batteria da 3000mAh ricaricarsi in circa 90 minuti, almeno il 70% più rapidamente rispetto ad un caricabatterie standard 5V 1A e almeno il 40% più rapidamente rispetto al caricabatterie in dotazione 5V 2A.

    Il caricabatteria sarà venduto separatamente e sarà molto simile a quello già visto sul P9000.


    Pensate sia meglio il caricatore standard, o preferite la ricarica rapida dei vostri dispositivi?

    Maggiori Informazioni: http://www.elephone.hk/


    [​IMG]

    [​IMG]

    Il caricabatteria utilizzato nelle due immagini incluse è quello standard in dotazione, l'alimentatore Pump Express + 2.0 permerrerà di ridurre notevolmente i tempi di carica.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Infatti con quello standard sono piuttosto alti a giudicare dall'immagine

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Qui il mio primo contatto con S7 in versione 4Gb + 64Gb..
    Purtroppo siamo ad uno stato di sviluppo abbastanza primordiale, ed è davvero strano che Elephone sia uscita con questo S7 che obiettivamente ha un hardware di livello, gestito da un software primordiale con ottimizzazioni quasi nulle.



    Confido davvero in un lavoro di fix che consenta agli acquirenti di non pentirsi di aver sborsato oltre 200€ per un prodotto in Beta Testing...
    Anche alcune scelte progettuali e di design, mi hanno lasciato l'amaro in bocca (assenza della Type-C, Assenza del caricabatteria rapido in dotazione, cover che si graffia solo a guardarla, pellicola aggiuntiva che non segue il profilo 2.5D e quindi è inutilizzabile).

    Approfondimento e recensione scritta tra qualche giorno.
     
    A fabi_92 e cranio84 piace questo messaggio.
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Come sempre obiettivo ed onesto nelle tue recensioni; ad oggi per come è stato rilasciato mi sentirei di dire: ok bello, ma non balla, non capisco perché dopo mesi di attesa elephone abbia lasciato un dispositivo così pieno zeppo di bug, ok che potrà sistemarlo con qualche aggiornamento, ma non puoi rilasciare un teleodnoc così sul mercato, perché l'utente paga e deve avere il massimo che lo smartphone può offrire, non deve l'acquirente aspettare aggiornamenti che mettono a posto la versione del software che è più vicina ad una beta che alla stabile, senza considerare la mancanza del tipe c che oggi non deve assolutamente mancare, telefono davvero molto bello, ma che mi ha deluso in tutto il resto
     
    Ultima modifica: 19 Dic 2016
  7. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Nuovo aggiornamento OTA in arrivo, datato 9 gennaio e che, finalmente, dovrebbe andare a fixare i problemi di scattosità del touch... non resta che attendere...
    nel frattempo, Elephone ha appena annunciato un modulo aggiuntivo per S7, da utilizzare direttamente attaccato alla presa micrp-usb:

    Videocamera esterna per S7
    [​IMG]

    Per i possessori di S7, arriva da Elephone un accessorio davvero cool.
    Si tratta di una fotocamera/videocamera che permette una ripresa a "720 gradi" da inserire direttamente nel connettore micro-USB OTG presente sullo smartphone.

    Connettila al telefono e sei pronto a catturare foto e video alla massima qualità e in modo facile e veloce.

    Ideale per lavoro o svago, permette di ottenere la massima versatilità semplicemente con la connessione allo smartphone.

    Compattezza, qualità di immagine per foto e video e versatilità di utilizzo, sono i punti di forza di questo "add-on" per S7.


    Altre info sul canale FB http://www.facebook.com/ElephoneGlobal/
    e Sito Ufficiale: Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Questo accessorio sembra molto utile per lavoro e divertente per chi ha la passione della foto e del video, se posso dire la mia, è molto più utile questo accessorio di tutti quelli messi insieme che ha progettato LG
     
  9. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Con i notevoli miglioramenti che il nuovo aggiornamento ha portato, Elephone vuole illustrare anche alcune funzionalità, magari sconosciute, del suo S7 lato fotocamera.

    Qual è la prima applicazione che si prova quando avete un nuovo smartphone?

    In genere l'a fotocamera, e per questo Elephone ha aggiunto al suo S7 la funzionalità PIP (Picture in Picture), disponibile sia per le foto, sia per i video, che vi permetterà un approccio diverso al modo di fotografare e riprendere video.

    [​IMG]

    Basta selezionare l'apposita funzione nell'interfaccia fotocamera, e vi ritroverete immersi nello scatto, con innumerevoli e creative possibilità di interagire.

    Sito ufficiale Elephone per acquisto:http://www.elephone.hk/static/ad?key=98806FE2
    Pagina FB : https://www.facebook.com/ElephoneGlobal/ https://www.facebook.com/ElephoneItaly/
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  10. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone Elogia il tasto Home multifunzione nel suo comunicato
    Video:

    https://www.facebook.com/ElephoneItaly
    https://www.facebook.com/Elephoneglobal
    Per ulteriori info su S7: http://www.elephone.hk/static/Link/98806FE2
     
  11. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Elephone sembra intenzionata a far approdare la sua Ele UI anche su Elephone S7 (oltre che su tutti i suoi prodotti futuri).

    [​IMG]

    La User Interface personalizzata è come un vestito che dona a chi lo indossa un carattere distintivo.

    Elephone pensa che Android nella versione stock sia un sistema valido ma senza personalizzazioni, tende a lasciare spaesato l'acquirente che è abituato a brand che personalizzano molto l'interfaccia Android.

    www.elephone.hk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  12. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Secondo me il pensiero di elephone è giustissimo, ed è anche il mio pensiero personale che metto in pratica quando è ora di comprare un nuovo smartphone,oltre al design è l'hardware la cosa che guardo subito è la personalizzazione e se non è se non mi convince a pieno,anche se il device è il più bello e potente sul mercato non lo prendo