Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eliminare app di sistema

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da Francesco Parpaiola, 14 Gen 2016.

  1. Francesco Parpaiola

    Francesco Parpaiola Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, apro questo post perchè sto notando che questo tipo di domanda sta spopolando su un po' tutti i forum e in particolare per un po' tutti gli utenti possessori di Samsung. Esistono diverse app che permettono di disinstallare anche applicazioni di sistema(io personalmente uso "Root App deleter") solamente che non essendo un utente espertissimo a livello di sistema android non so con certezza dove mettere le mani e quali effettivamente sono tutte le app che possono essere cancellate senza creare effettivi problemi al telefono. Premetto che vorrei liberare il sistema da tutte le app di samsung pre installate come lo stesso samsung store e quant altro solo che mi trovo davanti una miriade di applicazioni che presentano diversi nomi e mi chiedevo se qualcuno aveva provato a fare il mio stesso lavoro e soprattutto se aveva ottenuto i risultati sperati.
    Grazie per l'attenzione
    Francesco
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cerca su google samsung "galaxy s6 bloatware xda", troverai una valanga di discussioni sulle app sicure da rimuovere