Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

eliminare app preinstallate

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 8.9' iniziata da skelly, 28 Ott 2012.

  1. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Spero in un aiutino dato che altro non so più che fare per eliminare raperonzolo e pinocchio che pur con tutta la mia bontà non posso più vederle davanti agli occhi. Oltre a macafee che continua a chiedermi di dargli soldi ad ogni avvio...ovviamente tablet tim.

    Le ho provate tutte, ho il root
    Ho provato con titanium backup, con root uninstaller le disistalla poi riavvio il tablet ed eccole ancora al loro dannato posto...dove le va a riprendere non so.

    Qualsiasi consiglio per spazzarle via definitivamente o quantomeno inattivarle e levarmele davanti è ben accetto.
    Grazie mille.

    p.s anche con tutta la bontà del mondo verso tim ma imporre raperonzolo è eccessivo. o_O
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Skelly hai il tablet posseduto? :lol: anche se le rimuovi tornano.. :ihih:

    Hai provato a congelarle con titanium backup?
     
    A skelly piace questo elemento.
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    A skelly piace questo elemento.
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se sono app, eliminale con link2sd
     
    A skelly piace questo elemento.
  5. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Grazie a tutti siete carinissimi.

    Mi sa è posseduto davvero...a volte ritornano ..come il film....posseduto dallo spirito della Tim.

    No non ho provato a congelarle ( tipo gosthbuster) con titanium perchè volevo spazzarle via anche se so che non recupero memoria ma in ultima alternativa le iberno :)

    ora provo tutte le vostro gentili soluzioni ...poi prendo il mitra e faccio fuori raperonzolo e pure pinocchio. :)

    aggiunta..ok è certo è posseduto!

    Ho dovuto congelare con titanium nemmeno le altre app hanno eliminato al riavvio ricompaiono.

    In attesa dell'esorcista ho risolto.
     
    Ultima modifica: 28 Ott 2012