Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eliminare file nella cartella download

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da Decimo_Meridio, 20 Mar 2014.

  1. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Come da titolo , vorrei sapere come fare , tramite un file manager , per arrivare alla cartella dove sono salvati i file da installare tramite recovery . Mi spiego meglio : quando vado in recovery e voglio installare qualcosa , seguo il percorso install zip > chose zip from SD card > 0 > download e trovo i miei file . Ma con il file manager non li trovo . Come mai ? Dove sbaglio ?

    inviato usando il tasto invio del mio note 2 con il pollice destro
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    che file manager usi?
     
  3. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Adesso ho la miui ed uso quello di default , ma anche con root explorer a pagamento non sono mai riuscito ad arrivare in quella cartella

    inviato usando il tasto invio del mio note 2 con il pollice destro
     
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Bho non so, la cartella download di solito sono 2 una nella sdcard e l"altra nella memoria del telefono, controlla in tutte e due. Al massimo fai la ricerca con rootexplorer di un file presente nella cartella download cosi vedi dove lo localixza

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  5. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Ho cercato disperatamente tramite i due file manager , ma non sono riuscito a trovare i file che invece vedo quando vado in recovery

    inviato usando il tasto invio del mio note 2 con il pollice destro
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    tocca aspettare qualcuno che ha il device come il tuo, non ho altre idee mi spiace!