Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

eliminazione app proprietarie dopo root

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Franc0n3, 24 Gen 2016.

  1. Franc0n3

    Franc0n3 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho appena seguito la guida qui presente per fare il root al mio samsung galaxy s4 mini con andriod 4.4.2, tutto bene, ho verificato con l'app root checker e me lo da in stato sbloccato, ora però vorrei eliminare delle app che non uso che sono sul telefono, e non si spostano nemmeno in sd (mi serve spazio), ma quando vado per disinstallare o da gestione app, o da app manager non me lo fa fare, come posso toglierle, o in cosa sbaglio?
    _____________________________________________

    trovato il possibile colpevole, ho aperto l'app super su e mi è uscito un messaggio che knox potrebbe bloccare roba, e mi sa questo il caso, ora non lo ho tra le app, ma ho letto che è stato introdotto con android 4.4 ... ora vedo se lo trovo
    _____________________________________________

    dopo varie prove, e tramite altre app, ho notato che knox è nascosto e se lo installi come app non fa nulla, ho risolto in parte con un altra app, ma che ha bisogno dei permessi sbloccati tramite root, che si chiama system app remover, ma le cose da togliere a parte essere suggerite prima vanno disinsallate, e finiscono in una specie di cestino, e poi si puo svuotare il cestino
     
    Ultima modifica: 24 Gen 2016