Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

eliminazione bootanimation lg g3 con root

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da matteo7723, 10 Mar 2015.

  1. matteo7723

    matteo7723 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    buona sara a tutti .... ho appena effettuato il root di lg g3 con lollipop firmware 20h usando la guida in evidenza ed è andato tutto a buon fine....ora vorrei togliere la boot animation della vodafone... ho installato "root file explorer" e trovato il percorso in cui si trovano i due file .zip bootanimation e shutdownanimation.... mi da l'opzione per eliminarli, mi dice che la cancellazione è avvenuta ma i due file persistono e di conseguenza anche le due animazioni.... qualcuno è riuscito a toglierle mi potete aiutare ?????'' grazie mille !!!!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai concesso i permessi root al file explorer? Comunque come file manager ti consiglio ES, è molto più semplice e intuitivo a mio parere ;)
     
  3. matteo7723

    matteo7723 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si, ne ho già provati diversi e dando a tutti i permessi ma continuo a non riuscire :-(
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Controlla nelle impostazioni dei file manager che montino system in read/write e non in read only, alla fine il problema è questo.