Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Eliminre script A2SD

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da MRK, 28 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Salve! Avrei bisogno di sapere se posso eliminare A2SD dal mio htc con rom Runnymede aio.Qualcuno può aiutarmi?
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Puoi dirmi il motivo per cui devi eliminarla?,anche se penso di si,fare si puo fare di tutto,sono le conseguenze che non sono prevedibili .
    Io ho il desire ma non me la sento di provare ora che ho il nexus in assistenza.Attualmente sul desire ho la cyanogen 4.1.2 di Vijendra che va da Dio....
    Appena mi restituiscono il nexus se nel frattempo non hai risolto possiamo riparlarne....ciao
     
  3. MRK

    MRK Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Perché non sono sicuro stia funzionando dal momento che ho 13 mb di memoria interna. Fammi sapere che mi fai una cortesia ok? Ciao!
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    13 Mb sono pochi,ma non credo dipenda dal cattivo funzionamento di A2SD,hai provato se facendolo in manuale ti fa spostare le applicazioni sulla sd?(chiaramente non potrai spostare le applicazioni di sistema)hai partizionato la sd?

    - - - - post aggiornato - - - -

    Mi sono accorto che avevi aperto una discussione uguale qui
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Non apriamo due thread per lo stesso motivo.

    Questo lo chiudo, continuate per piacere nell'altro ;)
     
    A Vash86 e yann73 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.