Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ellò evriuannn u.u

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da peppenex, 3 Ago 2014.

1. peppenex

peppenex Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Mi chiamo Giuseppe Catalfamo ho 19 anni e vengo da Catania,ho un Samsung Galaxy S advance,che (povero device) ne ha passate di tutti i colori,e se solo potesse parlare non so neanche quanto me ne direbbe.
    Mi ritengo un buon conoscitore dell'ambiente android,e mi sono iscritto a questo forum principalmente perchè mi piacerebbe dare una mano a tutti quelli che hanno problemi con i diversi s.o. android,e problemi con il mio stesso device.
    Ho lavorato in un negozio che si occupava di riparazioni di pc,telefoni,tablet e tutti questi splendidi aggeggi tecnologici :D:D
    Oltre la mia passione per il mondo android, sotto il campo del s.o. , mi occupo anche di videogiochi ,la scoperta più bella al mondo dopo il rock,infatti amo molto il rock e in particolar modo il nu metal (mi piace anche la dubstep e a giorni alternati la edm visto che la creo)
    Il mio gruppo preferito sono i koRn,Amo gli anime e i manga splatter (HELLSING ),e amo tantissimo leggere i libri di stephen king oltre ad amare i film horror.
    In conclusione sono un maledettisimo nerd
    Se ancora non lo avete capito mi piace parlare fino a quando non mi va in cancrena la lingua,e spero di aiutarvi nel migliore dei modi su questo forum
    Cooomunque ho parlato assai,come pensavo.
    ciao mbaruzzii ;)

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao benvenuto ;)

3. rbuonoit

rbuonoit Worker Droid

Iscritto:
    2 Nov 2013