Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Emissione di suono d'allarme gracchiato e riavvii e spegnimenti improvvisi

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da luca tiano, 13 Dic 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luca tiano

    luca tiano Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti. Ho un Samsung Galaxy S3 brand H3G dal mese di marzo 2013. Dopo l'aggiornamento ad Android 4.3, il telefono ha iniziato a presentare una serie di problemi. Premetto che non ho mai installato una ROM alternativa e che, in generale, Android 4.3 su S3 ha ridotto di molto le prestazioni del telefono ed aumentato il consumo di batteria. Tornando ai problemi riscontrati: da circa 3 mesi il telefono soffre molto spesso di riavvii e spegnimenti improvvisi. Finchè si trattava di riavvi sporadici, non me ne sono preoccupato più di tanto. Un giorno, invece, il telefono si è riavviato da solo ed ha iniziato un bootloop infinito. In poche parole, si accendeva, arrivava alla schermata Samsung e poi si riavviava. Portai il telefono in assistenza. Dopo qualche giorno il telefono mi fu riparato con la sostituzione del tasto di spegnimento ed un aggiornamento software. Il problema mi è stato solo parzialmente risolto perché i riavvii e gli spegnimenti improvvisi sono ancora molto frequenti. Negli ultimi giorni, il mio S3 ha iniziato ad emettere all'improvviso un suono d'allarme gracchiato ed ad attivare e disattivare continuamente la modalità auricolare. Se spegnevo il dispositivo, si riaccendeva da solo in modalità download. Ho portato il telefono in assistenza e, come la volta precedente, hanno "ripristinato" il tasto di spegnimento ed effettuato un aggiornamento software. Il telefono è stato, ovviamente, ripristinato alla versione di fabbrica. Dopo neanche 12 ore dal ritiro dal centro assistenza, ha ripreso ad emettere questo suono d'allarme gracchiato ed ad attivare e disattivare la modalità auricolare. Lunedì lo riporterò in assistenza. Qualcuno che possiede un Galxy S3 ha avuto gli stessi problemi? Secondo voi persistono i parametri per richiedere una sostituzione? Grazie mille.
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Chiudo discussione già aperta.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.