Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Emissioni SAR

Discussione in 'Huawei' iniziata da Rearom, 14 Ago 2016.

1. Rearom

Rearom Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2016
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti...ultimamente sono molto attratto dal huawei p9...sono scoraggiato da qualche sito dove si legge che presenta un valore SAR piuttosto elevato anche se nei massimi stabiliti a livello UE..se qualcuno lo ha già comprato potrebbe dirmi quali sono i valori SAR indicati nelle avvertenze (di solito) nel libretto delle istruzioni?sapete dirmi che valore riporta il Huawei p9 e p9 lite??in net riportano solo i valori USA...quelli europei non li trovo...la dicitura per gli europei è SAR UE... spero che qualcuno possa aiutarmi....grazie...

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Sul sito del produttore hai trovato nulla?

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Io comunque non mi preoccuperei se è dentro i valori dell'UE, sicuramente quando hanno fatto quella legge si sono presi un margine di sicurezza per prevenire problemi di salute

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

4. Rearom

Rearom Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2016
    "Mi Piace":
    0
    Sul sito del produttore non ho guardato perché penso che se ho trovato nelle specifiche del telefono su net solo valori non EU...beh penso che li abbiano estrapolati da lì...secondo me cmq il valore SAR non è da sottovalutare...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

5. Rearom

Rearom Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2016
    "Mi Piace":
    0
    Se siete interessati alla questione c è un programmino che si chiama "quanta monitor" che ti dice in tempo reale le emissioni elettromagnetiche...

6. Rearom

Rearom Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ho guardato sul sito...riporta tutte le caratteristiche ma niente valore SAR...

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    A cranio84 e MatVekk piace questo messaggio.
  8. Rearom

Rearom Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2016
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Cristian... ...tutti e solo valori SUA...ci sto guardando da un bel po' di tempo su net ma nulla...

9. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se non trovi le info che cerchi sul web.. se fossi in te contatterei direttamente huawei e chiederei a loro tutte le info che vuoi sapere..

cmq emissioni SAR o no tutti i telefoni emettono radiazioni ecc.. se stai a guardare tutte quelle specifiche non compri piu' nessun telefono :ihih:

10. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Se chiami molto, munisciti di auricolari di buona qualità.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

11. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Anche Bluetooth e Wifi hanno emissioni eppure li utilizziamo senza problemi.

Per chi fa molte telefonate la cosa migliore è seguire il consiglio di @MatVekk, cioè utilizzare auricolari con filo.