Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Encomio assistenza Samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da beppepigatto, 10 Apr 2011.

1. beppepigatto

beppepigatto Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora, scrissi tempo fa al forum per vari problemi al terminle. Si supponeva fosse un problema software ma pur con la generosa disponibilità di alcuni di voi non ne siamo venuti a capo. Sconsolato mi sono rivolto all'assistenza già rassegnato a non rivedere il terminale per qualche mese. Individuato il centro assistenza (un piccolo negozietto gestito da una simpaticissima e, non fraintendete, disponibile ragazza brasiliana). In una settimana ho riavuto il cellulare in perfetto stato. Hanno fatto un controllo totale, ricalibrato i livelli di segnale, reinstallato il firmware. In sostanza il problema era dovuto al firmware che non installandosi correttamente aveva precluso sia l'utilizzo dell'interfaccia usb sia aggiornamento.

In ogni caso non mi era mai capitato di trovare una simile rapidità nel risolvere un problema, il tutto a costo zero e sopratutto considerando che il telefono da Vicenza è stato spedito a Milano e poi da lì rientrato...

Grazie Samsung!

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    si mi ricordo del tuo problema!! beh...quella che si dice una botta di culo! ihih ma il nome di stà brasiliana te lo sei segnato? :eheh:

3. Lele74

Lele74 Worker Droid

Iscritto:
    15 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    :dent: :dent: :dent: ihih ihih ihih