Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

entrare nel sito

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da giobb, 12 Lug 2012.

1. giobb

giobb Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Scusate se rompo, ma ho un problema che riguarda l'accesso al sito dal tablet ovvero
    dal pc nessun problema di ingresso in nessun sito, dal tablet non riesco ad entrare in questo sito e neanche in alcuni altri, premetto che mi connetto tramita wifi a casa.

anche per la posta di tiscali ho problemi ma sembra che questo sia normale,non so bene
    come configurare il client ho un account gmail e mi sembra che per smtp devo usare il loro server,ma ili mailer del tablet e veramente poco configurabile mi consigliate un mailer?

Grazie ancora e buona giornata

giobb;)

2. GEKTHEBOSS

GEKTHEBOSS Worker Droid

Iscritto:
    23 Giu 2012
    "Mi Piace":
    51
    Scarica tapatalk!

3. Giannni

Giannni Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    23
    Strano io riesco ad accedere sia da Tablet che da Smartphone, ovviamente ignorando la notifica di installare Tapatalk... comunque si scarica questa app che è meglio :)

4. giobb

giobb Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Per prima cosa grazie per le risposte, ma il mio problrma è capire perchè non riesco ad entrare nel sito dal mio tablet,vi spiego
    nella schermata login scrivo i miei dati ma all'atto del login mi dice dati sbagliati riprova o registrati.
    la stessa cosa fatta col pc di fianco funziona potrebbe essere un problema di caratteri?

grazie ancora ed un saluto

giobb

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Sicuro di scrivere bene username e password stando attento alle maiuscole? Se si hai provato a collegare l'account facebook al tuo account del Forum e dal tablet connetterti col Facebook Connect?

6. Morissio

Morissio Guest

Se usi caratteri jolly prova a mettere una password semplice.. almeno cosi hai la prova.. ricordati poi di ricambiarla :)

7. giobb

giobb Baby Droid

Iscritto:
    19 Giu 2012
    "Mi Piace":
    0
    Faro' le prove che mi suggerite grazie ancora

giobb