Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

entrate in recoveri mode

Discussione in 'LG G4' iniziata da stefano40, 29 Ago 2015.

1. stefano40

stefano40 Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve ho un lg g4 con root vorrei entrare
    recovery ma non ci riesco qualcuno
    mi spiega come farlo?

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai il bootloader bloccato? Se si non puoi, altrimenti scarica un'applicazione come Quick boot dal play store

3. stefano40

stefano40 Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao bun giorno si bootloader bloccato provato programma quick boot mi fa vedere robottino verde Android con un triangolo rosso sopra e resta bloccato devo togliere la batteria ho il firmware brad vodafon
    grazie per aiuto

4. stefano40

stefano40 Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao bon giorno si bootloader bloccato provato programma mi fa vedere robottino verde Android con un triangolo rosso sopra e mi blocca tutto tocca a togliere la batteria

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Ti ho detto che se hai il bootloader bloccato NON PUOI andare in recovery, per forza quick boot ti riavvia nella recovery stock visto che per il momento chi ha il bootloader bloccato non può installare una custom recovery.

6. stefano40

stefano40 Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ti ho detto che se hai il bootloader bloccato NON PUOI andare in recovery, per forza quick boot ti riavvia nella recovery stock visto che per il momento chi ha il bootloader bloccato non può installare una custom recovery.[/QUOTE]

si ma non entro nella recovery stock con il progamma si blocca al reboot arriva mi fa vedere robottino con il triangolo rosso e li blocca tutto

7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    È qualla la "recovery" stock lg, il robottino con il triangolo rosso.

8. stefano40

stefano40 Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    non cè menu per fare gli wipe o altro nulla bloccato li e tocca a levare la batteria

9. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Perché ovviamente lg non vuole che tu faccia niente del genere, hanno rimosso questa possibilità perché in modelli precedenti veniva utilizzata per root e modding vario.
    Se devi fare un reset (wipe data) allora c'è sia il softreset che l'hard reset, se devi pulire la cache puoi farlo direttamente dalle impostazioni delle singoli app.

10. stefano40

stefano40 Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    ma quella unica poi con la combinazione tasti cancella programmi e dati? come il reset di fabbrica?

11. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Intendi la combinazione? Sì, cancella app e dati ed è uguale al reset di fabbrica, solo che uno è hardware (combinazione) e l'altro è software (lo trovi nelle impostazioni).

12. stefano40

stefano40 Baby Droid

Iscritto:
    14 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    si grazie ero abituato recovery stock e modificata twrp reset devilkit e dati....ma cancellare tutto anche i programmi non lo faccio per ora resto cosi grazie