Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

eRecovery Huawei Mate 10 lite

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 LITE' iniziata da ChiaraR, 30 Mag 2018.

  1. ChiaraR

    ChiaraR Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti.
    Ho acquistato 2 mesi fa' questo smartphone e stamani ho notato che i tasti del volume e del ''power'' stavano premuti fissi da soli. Bloccati. Non avendo tempo immediato ho pensato di poter controllare dopo. Il telefono ha funzionato normalmente, a parte lo sblocco della schermata che riusciva a farla solo con l'impronta digitale. Stasera prendo il telefono e trovo la schermata con EMUI in primo piano '' Huawei e Recovery'' e tre opzioni :

    1) Download latest version and recovery
    2) Reboot
    3) Shutdown

    La mia domanda,da profana della tecnologia , è...cosa dovrei fare adesso per non cancellare le foto se non sono già state cancellate così?

    Se qualcuno riesce ad aiutarmi...
    vi ringrazio anticipatamente,

    Chiara
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Oltre a quello che ti ha suggerito Cristian, c'è un tutorial che spiega le varie modalità di ingresso dei dispositivi Huawei e Honor.
    La cosa strana è che se il tuo dispositivo entra in eRecovery senza essere collegato al pc, qualcosa non torna a livello hardware; pertanto ti inviterei a farlo verificare in un centro assistenza autorizzato Huawei.

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...roduzione-alle-varie-modalita-di-avvio.56861/