Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ero convinto per il Galaxy Nexus, ma l'HTC Edge......

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da spunti, 8 Nov 2011.

1. spunti

spunti Baby Droid

Iscritto:
    8 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, questa secondo me è una scelta molto ardua!

Galaxy Nexus o HTC Edge ??? ???

Premetto che ora ho un iphone 4 da un paio di anni di cui sono molto soddisfatto, ma ho voglia di cambiare e di tornare ad Android dopo aver preso qualche hanno fa il primo e bellissimo google phone G1........ :cool:

Volevo quindi tornare al nuovo Nexus, ma complice il fatto che mi è stato spiegato qui sul forum che l'interfaccia Sense di HTC è qualcosa di unico e ben fatto, ero propenso per l'htc sensation XE che forse xò avrei escluso per la maggiore risoluzione del display da parte del nexus.

Ora xò che ho appena letto le caratteristiche del nuovo htc edge sono entrato un po' nel pallone xchè anche il suo display è in alta definizione (entrambi superano i 300dpi dell'iphone 4!) e ha altre belle caratteristiche innovative come il quad-core e inoltre avrei il vantaggio della Sense (e pure nuova!) su un dispositivo con caratteristiche anche superiori al Nexus.

Dalla sua il nexus ha probabilmente un peso minore (e dalle foto si vede che è anche più sottile), un'autonomia maggiore forse, un estetica (almeno dalle foto) più elegante e il fatto di avere in mano il vero google-phone.

Quindi ragazzi la scelta è ardua!!

Penso nn sia facile scegliere a questo punto, voi che fareste??

Certo vederli entrambi sarebbe la cosa migliore, ma so che il Nexus uscirà a metà/fine novembre, l'htc Edge invece?? qualcuno lo sa??

Quale scegliere??!?!???!! uhm

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io sceglierei Galaxy nexus solo per il fatto che è Google Experience e non uscirà post anno nuovo :)