Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ERROR : software install failed

Discussione in 'Huawei Mate S' iniziata da Edoviolato, 9 Apr 2018.

  1. Edoviolato

    Edoviolato Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un problema da esporre e spero davvero che qualcuno abbia una soluzione.
    Possiedo un Huawai Mate S da 2 anni, la batteria ultimamente dava segni di cedimento(a causa del mio maltrattamento iniziale probabilmente), 2 giorni fa il telefono si è spento e riacceso da solo una decina di volte consecutive e all'ultimo spegnimento non si è più riacceso, tenendo fisso sullo schermo l'immagine di una batteria vuota con un segno rosso sotto.
    dopo tanti tentativi sono riuscito a riaccenderlo, solo che ora si è spento di nuovo e provando a riaccenderlo mi viene fuori il messaggio "Software install failed, get help from : emui.com/emotiondownload.php?mod=restore". Cosa posso fare?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Edoviolato

    Edoviolato Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie, provo immediatamente
     
  4. DanyBlitz

    DanyBlitz Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho un problema simile però dopo aver tolto la batteria per sostituire lo schermo .. Anche se non sembra magari si è danneggiata .. Ho provato a seguire il Link in alto ma porta ad una pagina vuota