Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errore 406 play store alcatel 983

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Nagato Uuzumaki, 14 Feb 2014.

  1. Nagato Uuzumaki

    Nagato Uuzumaki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non so se sono nella sezione giusta al limite sposto
    ieri con il programma link2sd ho spostato dei file (tra cui google framework)e fin qui nessun problema , siccome pero , nonostante avessi cancellato i file inutili e spostato tutti i file su sd mi continuava a dire che stavo per finire la memoria ,allora ho ripartizionato la memory seguendo tutte le procedure ho ripristinato il cell alle condizioni di fabbrica e ora il playstore non mi funziona piu dandomi l'errore 406 , come posso risolvere?
     
  2. Nagato Uuzumaki

    Nagato Uuzumaki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Rimetti le app playstore al suo posto poi Cancella dati e cache del playstore framework e termina app poi fai lo stesso col playstore riavvia il telefono. In genere non si collegano le app di sistema sulla ext con link2.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  4. Nagato Uuzumaki

    Nagato Uuzumaki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    perdona la mia ignoranza ma come fo a rimettere le app nel play store se il play store non mi funziona?
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    bhe se le app sono state spostate sulla sdcard, da menu di link2sd, se non ricordo male, si possono riportare alla loro origine.
     
  6. Nagato Uuzumaki

    Nagato Uuzumaki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    anche link2 sd era sulla sd e di conseguenza non posso piu scaricarlo ho anche provato a fare l'hard reset ma nulla
     
  7. Nagato Uuzumaki

    Nagato Uuzumaki Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0