Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore 7 Cyanogenmod 10.2... Ritorno forzato a 4.1.2

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da madege, 28 Dic 2013.

  1. madege

    madege Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma è da tempo che seguo i vari temi di modding per il nostro caro S Advance. Dopo averlo utilizzato per quasi un anno senza alcun tipo di rom particolare, ma affidandomi a quello che (l'inaffidabile) Samsung mi forniva. Ho deciso però di entrare anche io nel mondo Cyanogenmod. Ho fatto allora il root, ho messo il kernel CoCore tramite Universal Kernel. Riavvio in recovery per installare la zip della rom Cyano 10.2, ma in fase di installazione mi dice che è stato rilevato l'errore 7. Riavvio e al riavvio mi si impalla sulla scritta Samsung S Advance. Devo allora ricorrere necessariamente ad Odin e flashare la rom stock 4.1.2. E' già tre volte che ripeto il procedimento, ma nulla! Mi affido a voi... Cos'è che sbaglio? Cos'altro posso fare per avere la beneamata cyano sul mio Advance?? Vi ringrazio anticipatamente ;)
     
  2. mino84

    mino84 Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    7
    Hai fatto anche tutti i wipe?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Hai il modello i9070 o i9070p?
     
  4. madege

    madege Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho il modello i9070... Ho fatto tutti i wipe richiesti, ma nulla...
     
  5. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Per le varie procedure, hai seguito i link di questo forum?
    Altra cosa, errore 7 lo da per una incompatibilità che c'è fra la rom e il device. Di conseguenza ho il kernel che hai installato, non era corretto, inserendo quindi una custom reocovery che ti segnala appunto questo problema, oppure la rom stessa non è compatibile con il device, di conseguenza lo zip non è corretto.
     
  6. madege

    madege Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si ho seguito la guida che ho trovato qui:
    -per il cocore ho fatto affidamento a questo link http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-advance-i9070/26490-cocore-i9070-i9070p.html utilizzando la versione 7.8 CWM;
    -per il root a questo http://www.tuttoandroid.net/forum/m...enere-i-permessi-di-root-solo-jelly-bean.html
    -per la rom a questo http://www.tuttoandroid.net/forum/r...am-canjica-cyanogenmod-10-2-i9070-i9070p.html

    Si ho seguito le guide di questo forum, per il root, per il cocore versione 7.8 cwm, e infine per la rom
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Dic 2013
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ho unito i messaggi in quanto erano uguali.
    Riprova la procedura, specificando per piacere quale rom hai usato. (le build sono tante della cm 10.2)
     
  8. madege

    madege Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    La build che ho usato è l'ultima del 18 novembre. Alla prima prova, avevo solo la recovery CWM, senza il kernel CoCore, e comunque non ha funzionato, segnandomi sempre lo stesso errore. Ovviamente questi tentativi li sto facendo sulla 4.1.2 recentemente aggiornata...
     
  9. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Avevi messo la cwm temporanea?

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with CM 11
     
  10. madege

    madege Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Nel primo tentativo era la temporanea, poi ho utilizzato quella cocore
     
  11. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    OK, il primo tentativo scartiamolo, purtroppo è stato segnalato da più utenti che la CAM temporanea da problemi.
    Gli altri tentativi come li hai svolti? Puoi descrivere dettagliatamente, le procedure che hai usato in modo da capire meglio per piacere?

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with CM 11