Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore aggiornamento app nel dev panel di google

Discussione in 'Development' iniziata da atigra, 5 Giu 2014.

  1. atigra

    atigra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, mi sono avvicinato da pochissimo al mondo delle app (creazione) e quindi sono pieno di domande da fare (dopo aver usato il comando "cerca" del forum).
    In particolare, ho già caricato la mia prima app nel Play Store circa un mese fa. Tutto bene, fino a ieri sera quando ho tentato di inserire la versione 1.1 della mia app.

    In pratica, nel pannello d'amministrazione della mia app dentro all'account da sviluppatore, mi restituisce questo errore:

    http://www.atigra.it/temp/errore1.png

    E' normale questa cosa? Dovevo prima togliere la versione 1.0? O magari c'è solo da attendere un aggiornamento dei sistemi di google? Chiedo perchè da ieri sera ormai sono passate parecchie ore, mentre ho notato che la versione 1.0 ci ha messo veramente poco per essere inserita nello store.

    Qualcuno sa darmi qualche delucidazione?

    Grazie.r
     

    Files Allegati:

  2. harry1992

    harry1992 Bronze Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2014
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace":
    129
    ciao mi sembra che non trovi url nel server ..e per aggiornare app non devi cancellare la versione 1.0
    di piu non so dirti perche io di solito sul play store non carico mai le app