Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore continuo di download di app in Google play

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da magrina, 24 Feb 2015.

  1. magrina

    magrina Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto...Da qualche giorno il mio tablet quando va in stand bay visualizza un errore "Error. This software has been uptaded, download immediately .." e cliccando su ok si apre la schermata di Google Play sempre con la solita app come se questa dovesse per forza essere installata.Oltretutto è un'app che si chiama "Scherzo schermo elettrico". Ho già provato a installarla ma il messaggio di errore compare sempre lo stesso. Come risolvere? Grazie a chi mi aiuterà!!!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai provato ad eliminare quell'app?
     
  3. magrina

    magrina Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0

    In realtà l'app risulta da installare, allora ho già provato a scaricarla completamente, a installarla e poi a eliminarla ma.. nulla..l'errore continua a comparire...
     
  4. magrina

    magrina Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, dopo qualche giorno in cui quando il tablet andava in stand bay compariva sempre il messaggio di errore "this software has been uptaded, please download the update immediately" e si apriva il play store sempre con la solita app da installare, ora non funziona più nulla..
    Se apro il play store mi compare il messaggio che manca l'app Google play services e se tento di installarla compare l'errore RPC:S-7:AEC-0 per cui è impossibile scaricare dal server.
    Ho già provato a rimuovere l'account Google e a crearne uno nuovo, a cancellare dati da "impostazioni- applicazioni- google play store" ma nulla..
    Chi mi può aiutare? grazie mille!!!!
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    hai mica installato qualche app fuori dal play store?
     
  6. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Prima prova cosi:

    1. Rimuovi il tuo account google dal telefono.
    2. Vai in impostazioni applicazioni
    3. Vai in tutte le app
    4. Cancella i dati app di questi processi: --Download Manager
    -Google Play Store
    -Google play service
    -Google Services Framework.

    Adesso apri google play store dal tuo device e vedi se hai risolto.
     
    Ultima modifica: 27 Feb 2015
  7. magrina

    magrina Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0

    Ho già provato ma non ho risolto nulla..anzi ho peggiorato la situazione perchè ora mi è scomparsa l'app di Google play service e tante altre app non funzionano più in quanto mi compare l'errore che devo aggiornare il google play service che non ho più e che non riesco più a reinstallare..
     
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Io comunque Tempo fa risolsi così sul galaxy s di mia sorella....
    Prova a fare un factory reset così magari, non avendo più app installate forzi il playstore e il playservice ad installarsi bene...

    per caso hai configurato un account google wallet?
     
  9. magrina

    magrina Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0

    Ma così facendo perdo tutte le app installate? no, non ho un account google wallet..
     
  10. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Scaricati questo
    http://app-backup-restore.it.uptodown.com/android

    Funziona senza root...
    Lo avvi e selezioni le app che ti serve il backup e salvi tutto su un sd esterna, lo stesso fai con le foto te le passi tutte sulla sd..
    Per i numeri di telefono , visto che ora non puoi sincronizzare , in opzioni della rubrica puoi direttamente importare i contatti nella scheda interna e spostarli su quella esterna ...