Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore di autenticazione con qualunque wifi

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da taniamarquez, 17 Set 2015.

  1. taniamarquez

    taniamarquez Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi. Spero che qualcuno mi possa dare un consiglio.
    Tablet Samsung Note 10 pollici, appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica.......in qualunque luogo, con qualunque router, sia inserendo la password della rete, sia con il bottone wps, addirittura con reti libere senza password, SEMPRE da errore di autenticazione.
    Con la connessione dati funziona internet, ci sarebbe un aggiornamento di sistema che mi dice di fare, ma senza wifi non ci riesco a farlo.

    Qualche luminare che sappia dirmi un qualcosa che potrei fare e compiere il miracolo della connessione wifi? Ci sto diventando matta!

    Il tablet si collegava ai wifi prima del ripristino. Ho dovuto ripristinare perché ogni volta che aprivo una pagina web si aprivano delle cavolate
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ti consiglio di fare un altro ripristino e riprovare . Già quando fai la configurazione iniziale collegalo alla wifi

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. taniamarquez

    taniamarquez Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto un ripristino, non si collegava al wifi nelle prime configurazioni, sono andata comunque avanti usando la connessione dati. Ma poi quando ho provato a collegarmi a diverse wifi è che mi sono accorta che non andava con nessuna!.
    Ho rifatto un secondo ripristino e niente da fare. Non si risolve ripristinando il tablet alle impostazioni di fabbrica
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se la rete WiFi è aperta si connette?
     
  5. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    il ripristino l' hai fatto anche cancellando la memoria interna? altrimenti prova cosi'
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se il tablet é 3G a questo punto ti consiglio di aggiornare in quel modo e vedere se si risolve . Altrimenti reinstalla il firmware tramite ODIN

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A taniamarquez piace questo elemento.
  7. taniamarquez

    taniamarquez Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    E' fatta!! ho scaricato il firmware da SamMobile.com e ho installato con odin. così adesso il tablet ha la nuova versione del sistema ed il wifi va!!!!!!!
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Perfetto . Per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks. Ciao ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A taniamarquez piace questo elemento.