Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errore download market

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 10 Nov 2011.

1. Guest

Guest Guest

salve
    sto tentando di scaricare wind up knight dal market ma mi da errore spazio insufficiente
    oggi contattando google ho avuto questa risp. (Velocissimi nella risposta!!)
    "ti ringraziamo per averci contattato.

Ti informiamo che l’applicazione Wind-Up Knight possiede la dimensione di 42 MB. Tieni presente che con il tuo dispositivo non si possono scaricare delle applicazioni che superano la memoria cache, anche se ci dovesse essere della memoria interna sufficiente. La cache è la memoria nella quale tutte le applicazioni vengono salvate temporaneamente dopo il download.

Per risolvere il tuo problema di download, puoi provare a cancellare tutti i dati temporanei sul tuo dispositivo svuotando la cache. Tieni presente, però, che questa soluzione può avere esito solamente nel caso ci sia abbastanza memoria disponibile sul dispositivo.

Per svuotare la cache e cancellare i dati sia dell'applicazione Market sia di Gestione download, procedi nel seguente modo:

- Vai a Menu > Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni.
    - Scorri fino alla scheda "Tutte".
    - Seleziona l'applicazione Market, quindi tocca "Cancella dati" e "Svuota cache".

Per Gestione download:

- Vai a Menu > Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni.
    - Scorri fino alla scheda "Tutte".
    - Seleziona "Gestione download", quindi tocca "Cancella dati" e "Svuota cache".

Se dovessi avere ulteriori dubbi a riguardo, non esitare a contattarci nuovamente.

Cordiali saluti"

fatto ma ancora stesso errore. quindi la cache del galaxy è inferiore a 40 mb?
    qualche altra soluzione per scaricarlo?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Su sgs (e nexus s) non puoi scaricare app superiori ai 25mb. La cache "totale" è di circa 80MB ma quella per i download è più piccola, appunto 25 MB. Su miui per esempio hanno ovviato al problema penso modificando il gestore download, infatti da puoi scaricare anche app da +50MB. L'unica soluzione è provareba chiedere allo sviluppatore se ha un link diretto per l'app in modo che tu possa scaricarla sul pc e quindi installarla poi a mano nel telefono, molto spesso però non ti forniscono questi link.

3. Guest

Guest Guest

Grazie. ora capisco....peccato con non hanno ovviato al problema anche sulla cyano. la mia attuale rom. va beh!

4. nalsar

nalsar Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Gufoman88...
    mi sapresti indicare l'indirizzo mail a cui ti sei rivolto?
    io ricevo il tuo stesso messaggio di errore...solo che sto cercando di installare un'applicazione che avevo precedentemete comprato e installato...ho dovuto formattare il telefono e ora non riesco più a installarla...