Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore Fotocamera

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da Fracomodo, 20 Gen 2016.

  1. Fracomodo

    Fracomodo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    A seguito di un incidente con il terreno, un "n7505", con diplay nuovo, funzionante in tutte le sue parti, presenta un problema alla fotocamera preincipale (Errore Fotocamera) e non è possibile, inoltre, comandare in alcun modo il "ledFlash". Inquesto momento stò "riflasciando" il sistema, sperando in un miglioramento. Qualsiasi esperienza è ben gradita.Saluti :grazie:
     
  2. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Ciao, qualche mese fa un amico ha avuto un problema simile però con un s 3 neo. Ovvero gli usciva errore fotocamera e comparia tutta la schermata nera e non faceva accedere a nessun menù oppure non permetteva di schiacciare nulla. Ora non so se ti potrà essere utile però questo mio amico ha risolto reinstallando la versione stock, ma se tu dici che questo problema è venuto in seguito ad una caduta ho paura che sia un problema fisico e non al livello di software
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Sicuramente riflashando la stock escludi ogni problema sw