Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore: "il processo android.process.media si è interrotto" mentre copio file

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da xool, 14 Dic 2013.

  1. xool

    xool Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    stamattina ho deciso di fare un hard reset del mio Nexus 4 approfittando dell'aggiornamento fatto ieri alla 4.4.2

    Purtroppo non riesco a ri-copiare i file che avevo salvato sul telefono.
    Non appena collego il telefono al pc e copio le foto, dopo poco mi appare il messaggio sul cell:
    "il processo android.process.media si è interrotto"

    da questo momento in poi si blocca il pc che mi costringe ad un arresto forzato di Explorer.

    Ho provato con diversi hard reset sia da impostazioni che da procedura manuale (Vol giu + accensione ecc....) ma niente.

    Pensavo ad un conflitto driver e a questo punto vi chiedo: come faccio a ripulire il pc dai driver del Nexus 4? Anche se non ho mai installato nulla ho sempre e solo collegato il cell in modalità MTP
     
  2. xool

    xool Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  3. MarcusOptimus

    MarcusOptimus Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace":
    145
  4. raffaele.oliva

    raffaele.oliva Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho un sony xperia z ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.4.2 di android adesso non posso più collegarlo al PC, il Play Store non funziona e quando apro un app mi lancia il messaggio android.process.media si è interrotto

    esiste un rimedio

    grazie
     
  5. roc3d

    roc3d Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    identica situazione