Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore java persistente su player musicale Stellio

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Android9901, 29 Nov 2015.

  1. Android9901

    Android9901 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    24
    Ciao a tutti :)
    Oggi ho scaricato il player musicale Stellio Music Player,ho anche comprato l'unlocker soddisfatto delle funzioni,in particolare il velocissimo download delle cover e la ricerca di testi direttamente dal player.
    Ecco,dopo un po',cliccando su "Testi" per ottenere i testi della canzone (opzione che prima era funzionante) mi si presenta l'errore "Attempt to invoke 'java.util.Set java.util.Map.entrySet()' on a null object reference" .
    Ho provato di tutto:
    - cancellare app dal multitasking
    - riavviare
    - terminare l'app
    - disinstallare l'app e reinstallarla,cancellare i dati,terminare l'app
    - pulizia con clean master (per quanto clean master possa essere utile,ci ho provato ugualmente)
    -installare piú di una versione differente dall'ultima
    -usare connessione 3g al posto di wifi

    Niente,sempre lo stesso errore
    Avete qualche idea da suggerirmi?

    Grazie mille!
     
  2. Android9901

    Android9901 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    24
    Up

    Qualcuno è in grado di addentrarsi in ambiente java e fornire una soluzione? :D
     
  3. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, purtroppo è un errore lato programmazione più che avvisare lo sviluppatore non puoi fare niente.. Molto probabilmente non c'è il testo è crasha, ma dovrebbe essere gestito lato programmazione l'errore

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk