Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

errore playstore

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da elpezo, 8 Set 2014.

1. elpezo

elpezo Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti, oggi sono andato su play store per aggiornare un paio di app e mi compare la scritta:

nessuna connessione
    riprova.

ho controllato ma tutto il resto funziona e navigo tranquillamente (facebook, yahoo mail, whatsapp instagram etc). ho cancellato i dati di google play da gestione applicazioni, niente, ho disinstallato gli aggiornamenti di google playstore ma nulla. Poi ho letto su internet di cancellare i dati di google playservice, fatto ma siamo daccapo. Vi chiedo aiuto che posso fare ? NB il telefono non è roottato e non ho fatto nessun aggiornamento o installazione di app oggi (ieri aggiornamenti di app si, usando il cell della mia ragazza come hotspot ed è andato tutto bene).

2. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    per curiosità hai provato la via inversa ovvero scaricare un'app dal playstore al cell? intendo la scegli dal play e la scarichi sul cell come normalmente io faccio.

Se non è funzionante non dovrebbe scaricartela non trovando lo smartphone, secondo me cerca ancora l'hot spot fosse mai che così si ripiglia
    tanto tentar costa nulla

3. elpezo

elpezo Baby Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    8
    Ciao, mi avessi scritto prima avrei provato volentieri. Visto che non ne "venivo fuori" ho fatto un reset del cell :cry:

4. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    ti ho scritto quando ho letto ma se hai risolto sono contenta anche se il reset scoccia parecchio