Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Errore: root e link2sd prima di partizionare la SD

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da jessbeck, 25 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jessbeck

    jessbeck Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Non mi intendo molto di queste cose, seguendo le vostre guide ero riuscita a capirci qualcosina, purtroppo il problema della memoria mi si è ripresentato a distanza di settimane, per un mio sbaglio: avevo fatto il root e messo link2sd, senza partizionare prima la SD e le applicazioni le spostavo direttamente nella SD (no collegamenti). Avevo anche già cancellato tutte le applicazioni di sistema inutili, e adesso mi ritrovo con 20 mega (se tutto va bene) senza altre applicazioni scaricate. Come posso risolvere il problema?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Fai la partizione sulla SD, re-installa Link2SD e collega le app sulla partizione EXT ;)
     
  3. jessbeck

    jessbeck Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto la partizione seguendo la guida, adesso aprendo link2sd e selezionando il file system mi appare ''errore dello script d'installazione, lo script d'installazione non può essere creato''. Cosa sbaglio?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Come hai creato la 2° partizione? EXT4? nel caso prova a rifarla EXT2 e se ti da il medesimo errore rifalla in FAT32 ;)
     
  5. jessbeck

    jessbeck Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Rifatta in EXT2 e va :)
    Adesso però si presenta il problema della memoria... Sono un caso disperato?
    Provo a scaricare Facebook e non si scarica, sempre per la memoria insufficiente che sfiora i 22 mega.
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Bene :)

    Ora devi COLLEGARE qualche app cosi da liberare spazio.. mi raccomando NON spostare applicazioni di google (gmail, google talk ecc..)
     
    A jessbeck piace questo elemento.
  7. jessbeck

    jessbeck Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Mmm devo andare su link2sd, poi su una qualsiasi app (che non sia di google) e in basso ci dovrebbe essere ''crea collegamento'', giusto?
    Perchè se così fosse non me lo fa fare...
    (Ti faranno santo)

    Edit: ce l'ho fatta! :) Grazie mille!
     
    Ultima modifica: 25 Gen 2013
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Visto che hai risolto chiudo ;)

    Buona serata e week-end!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.